fbpx
CinemaNews

Pluto TV propone nuovi contenuti per il mese di aprile

Nel mese di aprile il meglio dell’intrattenimento e della comicità è gratuito su Pluto TV. Il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount mette a disposizione dei propri utenti un universo di contenuti che spaziano tra film, serie tv, show e documentari per assecondare i gusti e le passioni di tutti.

I nuovi canali tematici su Pluto TV

Scopri anche l’offerta Sky che fa per te

Ad aprile su Pluto TV si accendono nuovi canali tematici che vi terranno incollati allo schermo. Il 1° aprile dalle 19.00 va in onda sul canale dedicato la seconda stagione di “Ridiculousness Italia”. Si tratta dell’esilarante show che raccoglie tutti i più divertenti sketch e video amatoriali Made in Italy, mentre il canale Scherzi e Risate proporrà un intero giorno di scherzi, giochi e momenti comici tutti da rivedere. Dal 7 aprile è disponibileSuper! Risate, il canale speciale dedicato all’intrattenimento dei più giovani. Propone una raccolta delle serie per ragazzi più divertenti, con giovani comici, pazzi personaggi provenienti da altri pianeti e animali super simpatici.

Nuovi show gratis in onda tutti i giorni

Dal 14 aprile, si accende Jersey Shore, un intero canale dedicato allo Shore che ha dato origine al famoso franchise. Verranno trasmesse le serie originali e spin off. Pronti per il rewatch?  Dal 17 aprile sarà invece disponibile su Pluto TV il pop up channel Sanctuary, il canale dedicato all’omonima serie. A Sanctuary, Washington, le cose sono cambiate da quando la dottoressa Magnus ha annunciato l’esistenza degli “anormali”, conosciuti come “Neo Sapiens”.

sanctuary pluto tv

Il weekend tra crimine e azione

Per gli appassionati delle serie TV a tema crime e mystery, su Pluto TV Serie tutti i sabati dalle 21.30 arriva la rassegna “Sabato di crimini e misteri” con alcuni titoli davvero impagabili apprezzati da migliaia di fan in tutto il mondo. Si inizia il 1° aprile con “Intruders.

La settimana successiva, l’8 aprile dalle 21.30 va in onda “The Day”, avvincente serie che racconta di una rapina in banca in una piccola città sfuggita di mano. Il 15 aprile va in onda “Ripper Street” con Matthew Macfadyen, Jerome Flynn e Adam Rothenberg.

Ultimi due appuntamenti del ciclo saranno il 22 aprile con “The State Within – Giochi di Potere” e il 29 aprile con la nona stagione di “Waking The Dead”. Per gli amanti dei film d’azione, invece, tutte le domeniche dalle 21.30 su Pluto TV Film arriva la rassegna “Le domeniche d’azione”. Il 2 aprile inaugura la rassegna “Cane mangia cane”, film con protagonisti Nicolas Cage e Willem Dafoe. 

Il 9 aprile, invece, verrà trasmesso “A prova di idiota”, il comedy-action con Ryan Reynolds e Kristin Booth. Nelle settimane successive andranno in onda “Blood Money – La contropartita”, con Andy García e Morgan Freeman, e “Freelancers”, con Robert De Niro, Forest Whitaker e 50 Cent, rispettivamente il 16 e il 23 aprile dalle 21.30La rassegna si chiude il 30 aprile con il film “Codice 51”, con la regia di Ronny Yu e il famoso Samuel L. Jackson.

Offerta
Samsung TV UE43AU7170UXZT, Smart TV 43" Serie AU7100,...
  • Questo TV è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0
  • Smart TV con sistema TIZEN: Il meglio dellâ€intrattenimento e dello sport in streaming con Netflix, Disney, Dazn e...
  • PurColor: guarda colori più intensi, naturali e realistici e vivi unâ€esperienza visiva senza precedenti

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button