Site icon Techprincess

Sennheiser compie 75: ecco come vuole festeggiare con i suoi utenti

Sennheiser, lo specialista del suono tedesco, compie 75 anni. Per l’occasione ha deciso di festeggiare assieme ai suoi utenti con il “Birthday Wishes World Map” e numerose offerte speciali. Scopriamole insieme.

Buon 75esimo compleanno, Sennheiser!

I suoi prodotti, fin dalla sua fondazione, hanno sempre offerto esperienze di ascolto eccezionali. In occasione del suo anniversario, Sennheiser ha deciso di amplificare la voce di tutte le persone che danno vita ogni giorno a momenti sonori magici, per ringraziare i suoi seguaci da sempre presenti.

75 storie che descrivono 75 magici momenti del passato e del presente, che forniscono una visione unica del mondo Sennheiser sono disponibili sul sito: si tratta di storie di dipendenti, clienti, amici e fan che raccontano la loro speciale esperienza con la società.

Inviate i vostri auguri per avere la possibilità di vincere

Chiunque abbia il desiderio di condividere un proprio momento speciale con Sennheiser o anche solo mandargli dei sinceri auguri di compleanno, può farlo sul sito web oppure attraverso Instagram e Twitter utilizzando l’hashtag #Sennheiser75. Tutti i partecipanti entreranno a far parte della ‘Birthday Wishes World Map‘.

Questo evento permetterà loro di partecipare automaticamente alla lotteria e di avere l’opportunità di vincere un paio di cuffie inedite.

Durante il corso dell’anno, inoltre, la società offrirà delle edizioni speciali e promozioni interessanti per i suoi fan. I clienti professionisti, invece, ogni mese riceveranno offerte speciali su microfoni, sistemi wireless e cuffie professionali selezionate.

Fin dagli albori, Sennheiser è sempre stata caratterizzata da una particolare passione per l’innovazione. Questa etica pionieristica è stata tramandata da una generazione all’altra. Dal 2013 Andreas e Daniel Sennheiser guidano l’azienda di famiglia come co-CEO e insieme vogliono re-inventare il futuro dell’audio.

Andreas, il co-CEO, ha affermato che ogni volta che le persone visitano il loro quartier generale, sentono intensamente la passione per l’audio e il desiderio di nuove idee. 

Exit mobile version