fbpx

Sennheiser lancia “24 days of MOMENTUM”

L’arrivo del primo dicembre significa spesso e volentieri l’inizio di un nuovo calendario dell’avvento. E, se i più piccoli si accontentano di quelli cartonati contenenti un cioccolatino al giorno, i “grandi” hanno l’imbarazzo della scelta con i sempre più numerosi calendari dell’avvento online, che ogni giorno propongono diversi premi o articoli scontati. Anche Sennheiser lancia […]


L'arrivo del primo dicembre significa spesso e volentieri l'inizio di un nuovo calendario dell'avvento. E, se i più piccoli si accontentano di quelli cartonati contenenti un cioccolatino al giorno, i "grandi" hanno l'imbarazzo della scelta con i sempre più numerosi calendari dell'avvento online, che ogni giorno propongono diversi premi o articoli scontati.

Anche Sennheiser lancia quest'anno 24 days of MOMENTUM, il suo personalissimo calendario dell'avvento. Ogni giorno, fino al 24 dicembre, la casa tedesca mette in palio numerosi premi, tra i quali cuffie MOMENTUM personalizzate con il nome del vincitore, cuffie firmate da artisti e dj famosi, biglietti per il concerto dei Disclosure e persino – trattasi, questo, del premio più ambito – un ritratto personalizzato fatto dall'artista Noé Two, noto per i suoi graffiti.

Per partecipare al concorso, basta registrarsi e rispondere alla domanda a scelta multipla che verrà proposta quotidianamente sul sito ufficiale. Se vi sentite fortunati, perché non provare subito a vincere?


Martina Ghiringhelli
Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.