!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
LG lancia l'operazione "senza pensieri, senza fili"

“Senza pensieri, Senza fili”: arriva la copertura KASCO per LG G3 e G3 s

Da oggi i proprietari di LG G3 e LG G3 s possono dormire sonni ancora più tranquilli, è infatti partita l’operazione “Senza Pensieri, Senza Fili”. Tutti coloro che dal 26 settembre al 31 dicembre 2014 acquisteranno uno smartphone LG G3 o LG G3 s riceveranno in regalo la copertura KASKO con validità di sei mesi per danni accidentali […]


Da oggi i proprietari di LG G3 e LG G3 s possono dormire sonni ancora più tranquilli, è infatti partita l’operazione “Senza Pensieri, Senza Fili”.

Tutti coloro che dal 26 settembre al 31 dicembre 2014 acquisteranno uno smartphone LG G3 o LG G3 s riceveranno in regalo la copertura KASKO con validità di sei mesi per danni accidentali e da liquido, insieme ad un paio di auricolari Bluetooth HBS-730. Per partecipare all’operazione è sufficiente acquistare uno dei due modelli LG presso un punto vendita o un sito di e-commerce aderenti all’iniziativa, oppure attraverso un operatore telefonico.

Per attivare l'offerta basterà poi collegarsi al link www.protettierimborsati.it entro 15 giorni dalla data di acquisto e seguire le istruzioni presenti sul sito.


elenamoroni

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link