Site icon Techprincess

Serially annuncia un piano Premium

Serially annuncia un piano Premium thumbnail

In occasione del primo compleanno di Serially, piattaforma tutta italiana di streaming di Serie TV, arriva la possibilità di sottoscrivere un piano Premium. Il servizio, assolutamente gratuito, si sostiene attraverso inserzioni pubblicitarie. Ma coloro che volessero evitare le interruzioni potranno ora abbonarsi mensilmente al prezzo di 4,99€ (o 25,99€ all’anno).

Ecco come il CEO Alessandro Mandelli ha commentato il primo anno di Serially: “Siamo molto contenti e soddisfatti dal primo anno di attività, che ci conferma l’opportunità di aprire un’area tematica nel comparto della realtà dello streaming attraverso le serie TV che ricevono sempre maggior consenso da parte degli user, degli investitori pubblicitari e dei produttori e distributori che riconoscono in Serially un soggetto strategico e rilevante anche per il loro futuro. Ad agosto abbiamo concluso il primo aumento di capitale, grazie all’ingresso di nuovi soci in vista anche dello sviluppo della piattaforma a livello internazionale”.

Cosa c’è da sapere sul piano Premium di Serially

L’abbonamento al piano Premium ha di default il rinnovamento automatico, ma gli utenti potranno disdire in qualsiasi momento. L’abbonamento permetterà di rimuovere i contenuti pubblicitari, mentre nulla cambierà per il piano gratuito. Sarà infatti possibile continuare a fruire dell’intero catalogo serie TV della piattaforma senza costi, mantenendo le interruzioni pubblicitarie. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Serially.

La piattaforma ha inoltre annunciato un piano di espansione geografica, che partirà dalla Germania dalla seconda metà del 2023.

I progressi tecnici della piattaforma e le sue implementazioni sono stati costanti. Siamo partiti con una versione web totalmente responsive, seguita dopo poche settimane dalle app Android, Android TV, iOS e AppleTV. Inoltre abbiamo lanciato la prima versione dell’app per Samsung Smart TV che è stata progressivamente rilasciata sui televisori prodotti a partire dal 2017 per completare tutta la gamma fino al 2022. Lavoriamo in continuazione sul miglioramento delle app con costanti aggiornamenti e nuove funzionalità, per fornire la miglior esperienza possibile agli utenti. Nella nostra roadmap ci sono anche progetti per visori VR, e strumenti di partecipazione collettiva alla selezione dei futuri contenuti” ha dichiarato Massimo Vimini, Chief Operation Officer.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version