Site icon Techprincess

Serj Tankian dei System of a Down porta la sua musica su Metal: Hellsinger

Serj Tankian dei System of a Down porta la sua musica su Metal: Hellsinger thumbnail

Cosa c’è di più soddisfacente di ammazzare i demoni? Beh sicuramente ammazzarli ascoltando della buona musica metal. Ed è proprio con questo spirito che nasce Metal: Hellsinger, uno sparatutto in prima persona caratterizzato dalla collaborazione con diversi artisti della scena heavy metal. Il gioco uscirà entro fine anno per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Notizia di oggi però è che al roster di Metal: Hellsinger si unisce anche una leggenda dell’alternative metal: Serj Tankian, iconica voce dei System of a Down. Tankian presterà al gioco un brano originale chiamato No Tomorrow.

Altri artisti che appariranno nel videogame sono: Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Matt Heafy (Trivium), Randy Blythe (Lamb of God). Altri nomi saranno annunciati prima della release ufficiale di fine anno.

Metal: Hellsinger dà il benvenuto a Serj Tankian

A quanto ne sappiamo Metal: Hellsinger sarà un FPS ritmico in salsa heavy metal, sviluppato da Funcom e The Outsiders. In merito alla collaborazione con Tankian, il direttore creativo David Goldfarb ha dichiarato: “Che dire! Abbiamo così tanti fan dei System of a Down in studio, che aggiungere Serj Tankian alla nostra già incredibile rosa di artisti è una sensazione irreale. Ha fatto davvero suo il brano, come solo Serj avrebbe potuto fare. Siamo così elettrizzati e non vediamo l’ora di farvi provare questo titolo!”. No Tomorrow è incluso nel nuovo trailer del gioco che vi pubblichiamo di seguito.

In Metal: Hellsinger i giocatori dovranno sparare, scattare ed eseguire mosse finali a tempo di musica, sulle note di una colonna sonora metal interamente originale. Per sconfiggere i demoni si avranno a disposizione 6 armi pesanti, ognuna con la propria ultimate. Queste armi diventeranno le migliori amiche del giocatore, che dovrà attraversare l’inferno in una storia di vendetta contro il diavolo in persona (ammesso che sia una persona). A impreziosire la narrazione troveremo i pluripremiati doppiatori Troy Baker e Jennifer Hale, che danno voce ai personaggi principali.

Oltre alla campagna principale, il gioco presenta anche la modalità Toment, che consisterà in una sfida a punti che porterà alla creazione di classifiche.

Mezmerize
  • System Of A Down- Mezmerize
Exit mobile version