fbpx
NewsVideogiochi

Shadow of The Tomb Raider ora gira in 4K a 60 fps su Ps5 e Xbox Series X|S

La nuova patch di Shadow of The Tomb Raider aggiunge il supporto alla risoluzione in 4K a 60 fps su PlayStation 5 Xbox Series X|S. Questo nuovo aggiornamento arriva come un fulmine a ciel sereno e si configura come un miglioramento considerevole, dato che precedentemente il gioco non era in grado di mantenere un frame rate elevato alla massima risoluzione.

Shadow of The Tomb Raider: risoluzione 4K e 60 fps su Ps5 e Xbox Series X|S

Shadow of The Tomb Raider su console Sony, come molti altri giochi non è mai stato in grado di garantire un frame rate elevato per le risoluzioni più alte e scegliere un’opzione ne avrebbe automaticamente negato l’altra. Fortunatamente questo non è più il caso e con la nuova patch il gioco è finalmente in grado di mantenere entrambi i miglioramenti tecnici attivi.

Anche su Xbox Series X|S il gioco gira in modo molto simile, al punto che figura nella lista di giochi meglio ottimizzati presenti sulla console. Questo traguardo è stato raggiunto anche grazie al continuo supporto che Square Enix ha dato al gioco negli anni, basti pensare che questa è già la seconda volta che Shadow of The Tomb Raider viene aggiornato per le console di nuova generazione.

Shadow of The Tomb Raider 4K 60 fps

E’ impossibile non notare come Shadow of The Tomb Raider e i precedenti due giochi relativi al reboot delle avventure di Lara Croft abbiano avuto un ciclo vitale molto lungo, molto più longevo di quanto siamo abituati a vedere di solito per giochi di questo tipo. Questo continuo supporto è stato accompagnato anche a diversi sconti sul prodotto, che per un periodo è stato persino scaricabile gratuitamente tramite PlayStation Plus.

Il gioco d’altronde è stato molto apprezzato dai fan storici del franchise e non è caso che Square Enix ci abbia investito molte risorse. Che l’annuncio di un nuovo capitolo sia alle porte?

Shadow of the Tomb Raider - PlayStation 4
  • Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere
  • Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare...
  • Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button