Site icon Techprincess

Shadow Warrior 3 e Ready or Not ricevono il supporto di NVIDIA Reflex

Shadow Warrior 3 e Ready or Not ricevono il supporto di NVIDIA Reflex thumbnail

Buone notizie per gli appassionati di Shadow Warrior 3 e Ready or Not che potranno contare ora sul supporto ufficiale di NVIDIA Reflex. Per i giocatori GeForce ci sarà la possibilità di abilitare la funzione NVIDIA Reflex che garantirà una notevole riduzione della latenza di sistema. Ecco i dettagli sulle novità registrate in questo mese di marzo dalla funzione di NVIDIA.

NVIDIA Reflex arriva su Shadow Warrior 3 e Ready or Not: latenza ridotta per i giocatori GeForce

Grazie all’abilitazione di NVIDIA Reflex, i due titoli potranno beneficiare di una notevole riduzione della latenza di sistema, in modo da offrire ai giocatori GeForce una maggiore competitività. Per quanto riguarda Shadow Warrior 3, è prevista una riduzione della latenza fino al 56%. Da notare che ad inizio marzo il gioco ha ottenuto il supporto a NVIDIA DLSS che garantisce un miglioramento delle prestazioni del 56%. Per quanto riguarda Ready or Not, invece, l’introduzione del supporto a Reflex permette di ottenere un miglioramento della latenza che si riduce fino al 42%. Per i giocatori c’è la possibilità di ottenere un netto passo in avanti delle performance grazie al taglio della latenza.

Nuovi display e mouse supportati

NVIDIA ha annunciato una serie di nuovi dispositivi supportati da NVIDIA Reflex. Si tratta dei monitor AOC AG254FG e Viewsonic XG271QG e dei mouse Alienware Wired Gaming Mouse AW320M e ROCCAT Kone XP Gaming Mouse. Per tutti i dettagli relativi al nuovo aggiornamento è possibile consultare il blog di NVIDIA.

 
Exit mobile version