Il sequel di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è già in lavorazione. Il progetto si trova ancora in una fase iniziale di sviluppo ma ha già un punto fermo. A scrivere e dirigere il sequel del film del Marvel Cinematic Universe sarà, infatti, Destin Daniel Cretton che tornerà alla guida del progetto dopo l’ottimo lavoro svolto con il primo film. Stando a quanto emerso in queste ore, inoltre, è in via di sviluppo anche una serie per Disney+ tratta dal film.
Il sequel di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli si farà
Destin Daniel Cretton ha siglato un accordo esclusivo con Marvel Studios. Il regista lavorerà a vari progetti e, in particolare, si concentrerà sul sequel di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli che, dopo il successo ottenuto nei mesi scorsi al cinema (nonostante la pandemia) punta a diventare un riferimento del futuro dell’universo cinematografico Marvel.
L’attesa non sarà breve
Il seguel di Shang-Chi è ancora lontano. Il progetto è ancora in una fase di preproduzione. Solo nel corso dei prossimi mesi dovrebbero arrivare maggiori dettagli sul nuovo film. L’uscita difficilmente verrà fissata prima di 2-3 anni. Maggiori dettagli sul progetto potrebbero emergere nei prossimi mesi. Ricordiamo che il prossimo film dell’MCU in uscita è Spider-Man: No Way Home, in arrivo il 17 dicembre. Successivamente toccherà a Doctor Strange nel Multiverso della Folia, previsto per il 4 maggio 2022.
- Tuo per sempre, in dvd e blu-ray
- Il primo supereroe asiatico titolare di un film Marvel è un eroe dagli elementi fantasy e dal consueto sense of humour,...
- Se Shang-Chi rappresenta l'inizio del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, la strada intrapresa è quella giusta....
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API