Site icon Techprincess

Shark presenta il casco Spartan RS Carbon

Shark presenta il casco Spartan RS Carbon thumbnail

Shark Helmets nel 2022 ha presentato la sua grande novità Spartan RS, omologato per ECE 22-06, che ora arriva in versione Carbon. Un modello con interni in eco-pelle traforata e finitura in carbonio a vista, per un look iconico senza rinunciare al meglio della sicurezza.

Shark Helmets presenta Spartan RS Carbon

Combinare il modello che ha superato gli standard di sicurezza ECE 22-06 con la tecnologia Carbon Skin Shark, permette di avere il meglio di due mondi. La calotta in fibre multiassiali e carbonio, combinata con l’EPS multi-densità all’interno, assicura il massimo della protezione.

A questo si somma una visiera ultraresistente VZ 300, già adottata nello Spartan GT, con spessore variabile per evitare qualsiasi distorsione visiva. Inoltre, è omologata UV380 per proteggervi dal sole. E trovate anche una lente Pinlock 120 Max Vision, il meglio dell’anti appannamento.

Anche dal punto di vista aerodinamico c’è molta cura, per limitare l’effetto buffeting e la rumorosità elevata anche quando viaggiate veloce. Il tessuto Alveotech interno risulta comodo e pulito grande alla garanzia Sanitized.

Inoltre, il lato interno risulta smontabile e lavabile in lavatrice, per garantire la massima pulizia. E no manca il sistema EasyFit per chi porta gli occhiali. Un sistema di aerazione da tre ingressi e quattro estrattori assicura il miglior afflusso.

Disponibile da tagli XS a XXL, dispone di sette grafiche differenti e cinque anni di garanzia. Arriva al prezzo di 436,99 euro. Maggiori informazioni sul sito di Shark Helmets.

Bestseller No. 1
Casco moto Shark S-DRAK CARBON SKIN DSK, Nero, S
  • Materia: fibra di carbonio
  • Visierino parasole integrato: non
  • Visiera con trattamento anti-appannamento all'interno: sì
Exit mobile version