!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Sharp potenzia le sue attività e-commerce in Europa
Ecco le novità di Sharp per il mercato europeo


Sharp annuncia il lancio di un innovativo sistema di Product Information Management. Il nuovo tool metterà a disposizione tutte le informazioni relative ai prodotti dell’azienda in modo da supportare, al meglio, le attività di marketing e vendita nei vari Paesi. Da notare, inoltre, una nuova ottimizzazione del sito Sharp per il mercato europeo con un layout ristrutturato e un’interfaccia user friendly.

Ecco le novità di Sharp per l’Europa

Sharp ha sviluppato  un sistema completo di Product Information Management (sistema PIM). Tale sistema permette di visualizzare, modificare e distribuire sui vari canali i comunicati stampa, le schede tecniche, le immagini dei prodotti o le brochure. In questo modo, sarà possibile ottenere una comunicazione efficiente in tutti i mercati locali, sia per questioni di marketing che di vendita.

Il rilancio del sito web

Sharp ha anche presentato un sito web completamente ridefinito, caratterizzato da un design accattivante e da tante nuove funzionalità. Il nuovo sito è un elemento centrale della strategia di espansione dell’e-commerce in Europa su cui l’azienda punta moltissimo per il futuro.

Il sito web è collegato al sistema PIM, garantendo l’assoluta precisione e integrità dei dati. Nello stesso tempo, è in arrivo una funzione “link to buy” che permetterà agli utenti di poter raggiungere, rapidamente, il sito e-commerce del rivenditore per completare l’acquisto del prodotto desiderato.

In questo modo, l’azienda punta ad espandere, in misura significativa, la sua presenza online. Gli utenti potranno individuare, con maggiore precisione, i prodotti da acquistare ottenendo tutte le informazioni utili per l’acquisto. Grazie alle nuove soluzioni, la presenza di Sharp nel mercato e-commerce europeo dovrebbe aumentare considerevolmente.

Offerta
Sharp Aquos 4T-C40BL2EF2AB - 40" Smart TV 4K Ultra HD...
  • Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con google per un tv 4k uhd
  • Google assistant con comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento, ricevere risposte e controllare...
  • Il tv è dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon per regalare una vera esperienza cinematografica

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link