fbpx
NewsTech

Signify con Philips Hue per nuovi prodotti

Presentata la nuova linea

Signify, leader mondiale nell’illuminazione, annuncia l’aggiornamento della celebre linea di prodotti Philips Hue. Saranno disponibili nuove soluzioni in grado di mettere in risalto spazi e oggetti della casa come la cucina o il garage e di rendere l’illuminazione intelligente ancora più accessibile. La nuova linea di prodotti include: una lampadina standard più luminosa, la nuova gamma Hue Centrisi, l’aggiornamento della Philips Hue lightstrip, la lampada Philips Hue Bloom e Philips Hue White con Bluetooth.

Signify

La nuova potente lampadina Philips Hue White A21 consente agli utenti di illuminare un’intera stanza grazie all’elevata emissione luminosa pari a 1600 lumen. È un prodotto perfetto per illuminare correttamente la cucina durante la preparazione dei piatti e nel contempo offre la possibilità di creare l’atmosfera perfetta durante la cena grazie alla regolazione della luminosità attivabile grazie alla tecnologia wireless. La nuova lampadina A21 è l’ideale anche per illuminare un’area funzionale come il garage.

Nuovi prodotti

La nuova gamma Philips Hue Centris è una serie unica e innovativa di faretti LED a soffitto White and Color Ambiance. La lampada a luce diffusa è in grado di illuminare un’intera stanza, mentre le luci d’accento regolabili e indirizzabili mettono in evidenza gli oggetti. Ogni luce può essere impostata e controllata individualmente.

La Philips Hue Lightstrip Plus è da sempre uno dei prodotti più personalizzabili della famiglia Hue, in quanto è possibile adattarla, tagliarla o regolarla come si preferisce. Ora grazie all’aggiornamento di gamma, è possibile riutilizzare i pezzi tagliati e collegare una nuova Lightstrip a una vecchia. La nuova Lightstrip dispone inoltre della funzionalità bluetooth che semplifica l’installazione e il divertimento, anche per i nuovi consumatori che non possiedono (ancora) il Bridge Philips Hue.

Lampada da tavolo

L’iconica lampada da tavolo Philips Hue Bloom dispone di nuove colorazioni e di un potenziamento della luce bianca fino a 500lm. La lampada è Bluetooth, punto di partenza perfetto per i consumatori che vogliono iniziare a utilizzare il sistema di illuminazione intelligente Philips Hue. Il design, compatto e moderno, consente a Hue Bloom di dare “quel tocco in più” alla stanza, consentendo di giocare con la luce. La nuova Bloom può anche essere regolata fino a un livello minimo di illuminazione inferiore all’ 1%, ed essere utilizzata come luce notturna.

Philips Hue Adore Plafoniera da Bagno, Dimmerabile, Cromato
  • Lampada-specchio da soffitto Hue Adore, ottima per il bagno; include telecomando Hue Dimmer Switch
  • Philips Hue lampada da soffitto con modulo, LED a risparmio energetico integrato
  • Temperatura colore: da 2.200 a 6.500 Kelvin; passate dalla luce calda a quella fredda anche usando il vostro smartphone...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button