Site icon Techprincess

Shotgun Wedding ha una data d’uscita: ecco quando debutterà su Prime Video

Shotgun Wedding ha una data d'uscita: ecco quando debutterà su Prime Video thumbnail

Prime Video ha recentemente annunciato la data d’uscita di Shotgun Wedding, la nuova pellicola con Jennifer Lopez e Josh Duhamel. Secondo quanto rivelato il film debutterà ufficialmente il 27 gennaio 2023. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Shotgun Wedding, il nuovo film di Prime Video

Cheech Marin as Robert Rivera and Lenny Kravitz as Sean Hawkins in Shotgun Wedding. Photo Credit: Ana Carballosa

In Shotgun Wedding, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti.

E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finchè morte non ci separi”, in questo contesto, assume un significato tutto nuovo. Preparatevi per questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Vi ricordiamo che la pellicola debutterà ufficialmente il 27 gennaio 2023. Questo ovviamente è solo uno dei grandi vantaggi che offre Prime di Amazon. Nell’abbonamento Prime troverete infatti film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22, le premiate produzioni Original e molti altri contenuti esclusivi.

Sono poi disponibili successi come Il principe cerca figlioThe BoysOne Night in Miami…Sound of Metal, Jack Ryan di Tom ClancyUpload, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e S2, LOL – Chi ride è fuori S1 e S2, Bang Bang Baby, FERRODinner Club, The Ferragnez – La serie le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e il film premiato ai Golden Globe Borat – seguito di film cinema. I clienti Prime hanno anche accesso a contenuti in licenza.   

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...
Exit mobile version