Site icon Techprincess

L’evento “Show & tell” di Neuralink rimandato a fine Novembre

L’evento “Show & tell” di Neuralink rimandato a fine Novembre thumbnail

Neuralink ha ufficialmente rimandato il suo evento “Show & Tell” di circa un mese. Domenica mattina, infatti, Elon Musk ha twittato che lo spettacolo si sarebbe svolto il 30 Novembre invece del 31 Ottobre, come era stato originariamente annunciato ad Agosto. Quanto al motivo del ritardo, non sono state fornite informazioni di alcun tipo.

“Show & Tell”, l’evento di Neuralink si terrà il 30 Novembre

Se ricordate bene, l’ultima volta che Neuralink ha organizzato un evento lo ha fatto per mostrare una scimmia che giocava a Pong con la sola forza del pensiero. Da quel momento, la società ha perso buona parte dei suoi cofondatori. E sembra che Elon Musk abbia cominciato a pensare di investire in una società rivale di chip cerebrali. Inoltre, il fatto che Neuralink non abbia ancora ottenuto l’approvazione normativa dalla Food and Drug Administration per iniziare la sperimentazione umana suggerisce che l’azienda si trovi ferma di fronte ad un punto di svolta.

In quest’ottica, l’evento ”Show & Tell” potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro di Neuralink. Se così fosse, è chiaro che la compagnia abbia deciso di prendersi del tempo per prepararsi al meglio ad un nuovo annuncio. D’altronde, l’annuncio di Musk su Twitter è stato chiaro e coinciso. “Lo Show & Tell di Neuralink ora il 40 Novembre”, ha chiosato l’imprenditore nel suo tweet, senza dare troppe spiegazioni. Aspettiamoci, quindi, una sorpresa. In fondo, Musk ci ha abbastanza abituati a questo, non trovate?

Exit mobile version