fbpx
MusicaNewsTech

Dopo Spotify, BeReal sta per aggiungere l’integrazione anche con Apple Music

Solo poche settimane fa BeReal, il popolare social network che si pone in antitesi rispetto ai contenuti carichi di filtri di Instagram e TikTok, aveva annunciato l’integrazione con Spotify. Oggi invece scopriamo che sarà possibile far sapere ai propri amici BeReal cosa si ascolta anche usando Apple Music.

A rivelarlo è un utente Mastodon, tale Rodrigo Castro, il quale ha fatto sapere che la nuova funzionalità sarebbe attualmente in fase di test. Altri utenti che hanno accesso al beta testing hanno confermato la presenza di un pulsante per sincronizzare gli account Apple Music e BeReal.

Apple Music sta per arrivare su BeReal

Qui Amazon Music con 30 giorni d’uso Gratuito

Così come già accade su Spotify, gli utenti Apple Music potranno collegare il proprio account. In questo modo sarà possibile mostrare agli amici e follower BeReal cosa si sta ascoltando al momento dello scatto. Già perchè BeReal, come suggerisce il nome, punta tutto su contenuti reali, non post-prodotti, e dal vivo.

Il social ha avuto un grande successo sul finire del 2022, proprio per il suo essere controtendenza. Difatti mentre Instagram, TikTok e Snapchat si fanno guerra a suon di filtri, AR e strumenti avanzati per la creazione di contenuti, BeReal punta tutto sulla semplicità. Gli utenti possono scattare solo con la fotocamera, senza accedere al rullino, e non possono modificare i propri scatti. Inoltre, per poter vedere i post degli altri, è necessario aver pubblicato nelle ultime 24 ore.

I post condivisi seguono la regola Storie: restano online per 24 ore prima di essere eliminati.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button