fbpx
Siemens_ frigoriferi e cantine A-Cool

Arriva il freddo, con i frigoriferi e cantinette A-Cool di Siemens
Design modulare ed eleganza per la gamma premium studioLine


La zona zona freddo delle nostre cucine è un centro focale della casa, specie in estate: per questo Siemens Elettrodomestici pensa sia all’efficienza che all’eleganza per i suoi frigoriferi e cantinette A-Cool. Progettati con design modulare, possono essere arrangiati nelle combinazioni più adatte al design della cucina e personalizzate con una vasta gamma di pannelli frontali e accessori.

Finiture in acciaio inox e illuminazione interna ben studiata, i frigoriferi e le cantinette per il vino A-Cool di Siemens Elettrodomestici hanno un gusto delicato quanto le pietanze e le bevande che ci riporrete dentro.

Frigoriferi A-Cool Siemens

Siemens ha sviluppato la tecnologia hyperFresh per i propri frigoriferi A-Cool. Sensori sofisticati conservano ogni tipo di alimento fino a tre volte più a lungo, riducendo gli sprechi. Inoltre il display a colori ha il touchControl TFT, che monitora la temperatura e gestisce le funzioni con un tocco. La ventilazione noFrost convoglia l’umidità verso il congelatore, impedendo si formi brina e garantendo un risparmio di tempo ed energia.

Il frigo-congelatore iQ700 CI36TP02 da incasso costa 6.850 euro, mentre il modello CI20BP02 6.450€ (IVA, Raee e trasporto esclusi).

Cantinette A-Cool

Gli amanti del vino sanno quanto sia fondamentale la temperatura di conservazione e di servizio del “nettare di Bacco”. Le cantine vino A-Cool di Siemens Elettrodomestici hanno zone termiche controllate elettronicamente per conservare le bottiglie alla temperatura perfetta. Ci sono infatti tre zone con temperatura, umidità ed illuminazione differenziate. Il sistema Holiday Mode consente persino di impostare la funzione di risparmio energetico quando siete lontani da casa per lunghi periodi. I vetro temperato delle cantinette scherma i raggi UV, protegge il vino e arreda con eleganza la vostra cucina.

La cantinetta iQ700 CI24WP03 costa 7.000 euro, cui vanno aggiunti IVA e spese di trasporto e montaggio.

I frigoriferi e le vinocantine A-Cool di Siemens possono essere controllati da remoto con l’app Home Connect. Insomma, elettrodomestici intelligenti, efficienti ed eleganti.

Home Connect
Home Connect
Developer: Home Connect GmbH
Price: Free
‎Home Connect App
‎Home Connect App
Developer: Home Connect GmbH
Price: Free

Siemens iQ700 KG56FSB40 frigorifero con congelatore Libera...
  • Altezza 1930
  • Comandi touchcontrol
  • Indicatore di temperatura sulla porta.

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link