Site icon Techprincess

Sifu: in arrivo un DLC gratuito, ma niente multiplayer

Sifu: in arrivo un DLC gratuito, ma niente multiplayer thumbnail

Sifu è uscito da solamente qualche giorno, ma Sloclap ha già condiviso alcune informazioni per quanto concerne il contenuto in arrivo post lancio. Stando a quanto dichiarato dallo studio, il gioco non avrà la modalità multigiocatore in cui molti utenti speravano, tuttavia verranno pubblicati dei DLC in modo totalmente gratuito: diamo un’occhiata a quello che hanno dichiarato gli sviluppatori di Sifu.

Sifu: in arrivo un DLC gratuito

I ragazzi di Sloclap hanno rivelato i loro piani per Sifu nell’ambito di un’intervista con la redazione di GamingBolt, in cui hanno confermato di non avere in programma l’aggiunta di alcuni contenuto multigiocatore per il loro picchiaduro a scorrimento. Sifu quindi rimarrà un’esperienza single player in tutto e per tutto, in diretto contrasto con il precedente lavoro della software house, Absolver.

Detto questo, non temete, perché Sifu avrà comunque del contenuto aggiuntivo post lancio:

“Sifu rimarrà un titolo per giocatore singolo. Siamo uno studio indipendente con mezzi limitati e volevamo che il team si concentrasse sulla creazione di un’esperienza per giocatore singolo coinvolgente e distintiva. Tuttavia, abbiamo in programma contenuti aggiuntivi per il post-lancio”.

La software house ci ha tenuto a farci sapere che è già al lavoro sui contenuti aggiuntivi del gioco, anche se al momento non abbiamo alcun indizio su cosa questi possano essere. Difficile immaginare una vera e propria espansione della storia, visto il modo in cui il gioco è strutturato, ma una modalità di sopravvivenza è invece piuttosto probabile. Per avere la risposta definitiva però, ci toccherà aspettare delle comunicazioni ufficiali.

Offerta
Sony PlayStation®5 - Pulse 3D Wireless Headset
  • Supera i confini del gioco con la nuova generazione di accessori per PlayStation.
  • Gioca in tutta comodità con le cuffie wireless con microfono ottimizzate per l'audio 3D delle console PS5. Grazie alla...
Exit mobile version