SIGMA presenta il quarto obiettivo della Serie I: SIGMA 20mm F2 DG DN | Contemporary. Un obiettivo grandangolare che offre una grande luminosità per fotocamere con innesto L e innesto E Sony.
SIGMA 20mm F2 DG DN | Contemporary
L’ultimo arrivato di SIGMA offre un nuovo prodotto compatto full frame a focale fissa per sistemi mirrorrless. È il quarto arrivato della Serie I, oltre alle focali da 24, 35 e 65 millimetri. Che danno una grande tavolozza creativa a tutti i fotografi che usano fotocamere con innesto L e innesto E Sony.
SIGMA 20mm F2 DG DN | Contemporary permette scatti ricchi di luce, grazie alla massima apertura di diaframma di F2, una lunghezza focale di 20 millimetri e grandi prestazioni ottiche.
L’obiettivo può essere usato tutti i giorni e in ogni situazione, grazie a un peso di soli 370 g e una lunghezza ridotta di 72,4 mm. Ottimo per scattare foto paesaggistiche, per i matrimoni, per le foto d’interno e per i ritratti a grandangolo, oltre che per le riprese quotidiane. Si adatta benissimo anche alla astrofotografia grazie al coma molto ben corretto.
Per peso e dimensioni, risulta quasi identico a SIGMA 24mm F2 I: sapete già cosa aspettarvi in termini di manualità. La costruzione è tutta in metallo, con un copriobiettivo magnetico e una ghiera d’apertura manuale dei diaframmi. Questo obiettivo risulta nitido, piacevole nello scattare e semplice nell’utilizzo.
Lo schema ottico prevede 13 elementi in 11 gruppi, 1 lente FLD, 1 Lente SLD 3 lenti asferiche. La messa a fuoco interna è adatta agli autofocus ad alta velocità. Ha 9 lamelle del diaframma, un apertura minima di F22 e una distanza minima di 22 cm.
Potete trovare ulteriori informazioni qui.
- sigma obiettivo da 20 mm
- attacco canon
- Innesto a baionetta in ottone
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API