fbpx
FeaturedFotografiaNewsTech

Nikon presenta la nuova Coolpix W150

La compagnia svela tutti i dettagli della sua nuova compatta

Nital S.p.A. è lieta di presentare la nuova e versatile Nikon Coolpix W150, fotocamera compatta digitale impermeabile, resistente agli urti, alle basse temperature e alla polvere; progettata per essere portata ed utilizzata ovunque, conferma la semplicità d’uso caratteristica dei modelli precedenti.

A suo agio sia sulla neve che sott’acqua, la Coolpix W150 permette di scattare foto ed effettuare riprese video straordinarie con la massima facilità. Grazie alla modalità “Reticolo volto subacqueo”, questa nuova Coolpix garantisce ottimi risultati in piscina o al mare, fino a 10m di profondità. Il sensore CMOS, eccellente anche in condizioni di scarsa illuminazione, e l’obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x garantiscono immagini meravigliosamente nitide e fedeli. Il pulsante “Video” dedicato, poi, rende semplice passare dalla ripresa fotografica alla registrazione di filmati Full HD con audio stereo.

La Coolpix W150 si caratterizza anche per una serie di effetti foto integrati facili da applicare e per un “Menu diversificato interattivo” dedicato ai bambini. Se lo si attiva, gli utenti possono allegare messaggi vocali alle foto, attivare divertenti schermate di benvenuto, animare le presentazioni e altro. L’app per iOS e Android Nikon SnapBridge, poi, facilita la condivisione degli scatti o l’utilizzo di un dispositivo smart per scattare a distanza.

Infine, segnaliamo come utile accessorio per la sicurezza della fotocamera, la cinghia galleggiante ed impermeabile di Nikon, facile da individuare essendo di colore giallo.La nuova Nikon Coolpix W150 è disponibile nei colori orange, blue, white e nella fantasie flower e resort.

[amazon_link asins=’B01DFFFZII,B01AO6LQ2K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b6aecd9e-a5c8-4ac9-8949-6cab606fdc53′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button