Site icon Techprincess

ho. Mobile introduce l’indentità digitale per l’attivazione della SIM

ho. Mobile introduce l'indentità digitale per l'attivazione della SIM thumbnail

Da oggi i clienti che comprano online le SIM di ho Mobile e le ricevono a casa, possono attivarle facilmente e velocemente, autenticandosi con il sistema Spid. Che funziona con tutti gli Identity Provider riconosciuti da Agid.

Le SIM di ho Mobile si attivano con l’identità digitale

Quando vi arriva una sim ho. Mobile, potete iniziare l’attivazione tramite l’app di ho. Mobile, scansionando il numero seriale. Poi, dovete solo fare un’identificazione di secondo livello con Spid, come si fa per molti servizi digitali pubblici.

Dopo aver fatto questi due passaggi semplici, potete usare subito la sim per navigare, chiamare o mandare sms. E se volete, potete anche portare il loro numero di sempre da un altro operatore, seguendo le regole vigenti.

Kena Mobile 130 GIGA Minuti illimitati e 500 SMS a soli 6,99€ – Attivazione 4,99€ – Sim e consegna gratis

Con questa novità, ho. Mobile migliora ancora di più l’esperienza digitale dei suoi clienti che, grazie alla tecnologia e all’innovazione, hanno a disposizione un modo più semplice e sicuro per accedere ai vantaggi e ai servizi che contraddistinguono il mondo di ho. Mobile.

In alternativa, i clienti possono continuare a usare il metodo di identificazione già esistente che richiede il caricamento dei documenti e la registrazione di un videoselfie per il riconoscimento.

Per ho. Mobile ci sono sempre tutte le opzioni di acquisto attuali, dalla possibilità di prenotare una sim in edicola a quella di affidarsi alla rete dei negozi fisici. Insomma: tutte le possibilità per attivare la propria SIM.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version