fbpx
Videogiochi

Pronti a testare Gwent anche su Android?

Si aprono ufficialmente le registrazioni per la closed beta della versione Android di Gwent: The Witcher Card Game. A partire da domani martedì 10 marzo prenderà il via questa nuova fase per il titolo, che sarà disponibile in prova per gli appassionati interessati. Il processo di registrazione è molto semplice, ma i posti sono limitati, per cui conviene affrettarsi se siete curiosi di provarlo!

Come registrarsi per la closed beta di Gwent su Android

Per poter accedere al test è necessario avere solamente due cose: un account GOG.com e uno di Google Play. Gli appassionati del mondo di The Witcher potranno quindi iscriversi visitando il sito dedicato inserendo i propri dati e ottenendo poi la possibilità di testare la nuova versione di questo amato gioco.

Grazie alla connessione con GOG.com, i progressi ottenuti nella beta non andranno persi, anzi. Sarà possibile trasferire tutti i propri risultati nella versione definitiva del titolo e non solo. Chi già gioca su iOS e PC a Gwent: The Witcher Card Game avrà la possibilità di portare i propri progressi anche qui (e viceversa). L’unico requisito è che l’account GOG.com utilizzato rimanga sempre lo stesso.

Gwent è un gioco di carte virtuale che porta i partecipanti a scontrarsi in sfide appassionanti. Il deckbuilding è una parte importante del gameplay, per poter poi schierare in campo le proprie forze migliori. Strategia, decisioni rapide e qualche bluff sono fondamentali per ingannare l’avversario e riuscire a portare a casa il match al meglio dei tre.

La versione Android di Gwent farà il proprio debutto ufficiale il 24 marzo. I giocatori che si registreranno prima di quella data avranno una ricompensa unica: l’avatar Golem Imperiale. Se volete altre informazioni, potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button