fbpx

Skullcandy presenta le nuove cuffie Grind

Skullcandy, marchio leader nel settore audio, lifestyle e performance, presenta le nuove cuffie Grind. Sviluppate, perfezionate e testate nella sede centrale di Skullcandy a Park City, le nuove cuffie Grind presentano un design semplice ed innovativo pur mantenendo gli elementi rappresentativi del brand. “Oggi i clienti pagano oltre 200 euro per cuffie on-ear di audio e costruzione […]


Skullcandy, marchio leader nel settore audio, lifestyle e performance, presenta le nuove cuffie Grind. Sviluppate, perfezionate e testate nella sede centrale di Skullcandy a Park City, le nuove cuffie Grind presentano un design semplice ed innovativo pur mantenendo gli elementi rappresentativi del brand.

“Oggi i clienti pagano oltre 200 euro per cuffie on-ear di audio e costruzione di media qualità. A volte comprano un prodotto di qualità mediocre ad un prezzo sovrastimato – afferma Sam Paschel, Direttore Commerciale di Skullcandy. - Ci siamo impegnati al massimo per realizzare ciò che il cliente attualmente si aspetta e i risultati hanno superato le nostre aspettative.”

TechPrincess_Skullcandy_cuffieGrind

Le cuffie Grind sono caratterizzate da un archetto di metallo leggerissimo e durevole e un cuscinetto auricolare in schiuma che permette ore di vestibilità con il massimo confort assicurando il perfetto fit.

Integrata troviamo l'innovativa tecnologia TapTech, grazie alla quale è possibile una connessione completamente senza fili alle proprie playlist preferite e la possibilità di effettuare e ricevere chiamate grazie a un bottone comodamente posizionato sul retro della cuffia sinistra e al microfono incorporato nella cuffia stessa, regalando così all'utente il pieno controllo in qualsiasi momento dell’audio e delle chiamate con il semplice tocco di un pulsante. Non mancano infine i tipici bassi potenti, le voci naturali e gli acuti cristallini trasmessi a pieno volume attraverso il potente custom REX40 driver.

Le nuove cuffie di Skullcandy sono stato realizzate con materiali qualitativamente elevati, che non hanno influito però sul prezzo finale; le nuove Grind sono infatti disponibili a partire da 49,90 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui


Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).