Site icon Techprincess

TRUST, la serie su Paul Getty III, arriva in esclusiva su Sky Atlantic HD

TRUST, serie tv firmata dal team di premi Oscar formato da Danny Boyle, Simon Beaufoy e Christian Colson, in primavera approderà in esclusiva su Sky Atlantic HD non soltanto in Italia, ma anche in Gran Bretagna, Irlanda, Germania e Austria.

La serie avrà il compito di sviluppare in 10 episodi la controversa storia del sequestro di John Paul Getty III, erede dell’impero petrolifero dei Getty. Per farlo TRUST, basata su fatti realmente accaduti, attraverserà il ventesimo secolo partendo dal 1973, anno a cui risale il rapimento da parte della mafia italiana a Roma, per poi proseguire rappresentando l'inferno vissuto dal giovane in mano ai sequestratori.

Accanto alla figura del ragazzo, interpretato da Harris Dickinson, saranno presenti le figure del nonno poco disposto a scendere a patti con i rapitori, interpretato dal vincitore di Emmy e Golden Globe Donald Sutherland, del padre di Paul Getty, i cui panni saranno rivestiti da Michael Esper, e della madre costretta a negoziare con i criminali, interpretata dalla vincitrice di due premi Oscar Hilary Swank.

 

 

 

Exit mobile version