Site icon Techprincess

I canali Rai, Mediaset e La7 sono ora disponibili su Sky Go

I canali Rai, Mediaset e La7 sono ora disponibili su Sky Go thumbnail

Da oggi sarà possibile fruire delle principali reti generaliste in chiaro (come Rai, Mediaset e La7) anche su Sky Go. L’app, che da oltre 10 anni permette la visione in mobilità di contenuti live e on demand, diventa così la prima applicazione ad unire (e riunire) tutte le principali reti televisive nazionali. In tal modo gli abbonati possono accedere a tutti i contenuti da un’unica app.

Ricordiamo che Sky Go è incluso gratuitamente, senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky. L’app è disponibile sia per iOS che Android, sui rispettivi store digitali.

Tutto il meglio di Sky

Sky Go amplia la sua offerta: arrivano i canali Rai, Mediaset e La7

I canali Rai, Mediaset e La7 vanno così ad aggiungersi agli oltre 50 canali live già disponibili sull’app. A ciò si aggiungono i contenuti on demand, con migliaia di titoli tra cinema, serie TV, programmi di intrattenimento, sport, documentari e programmi per bambini. 

Nello specifico da oggi gli abbonati Sky, tramite Sky Go, possono guardare in diretta Rai 1, Rai 2, Rai 4, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La 7. Il tutto comodamente da smartphone,  tablet o PC/Mac. Questi dispositivi diventano così delle vere e proprie tv. I canali sono selezionabili dalla Home dell’app o dall’apposita sezione denominata Canali TV. 

La novità è al centro del nuovo spot Sky, dalla durata di 30 secondi, che andrà in onda da oggi sui principali canali TV della piattaforma.

Nel frattempo Sky si prepara alla messa in onda del terzo episodio di The Last of Us, in esclusiva su Sky Atlantic e on demand su NOW.

Exit mobile version