fbpx
FotografiaNews

SkyPixel annuncia i vincitori dell’Aerial Storytelling Contest 2020

Ecco tutti i vincitori

SkyPixel, una delle principali e più popolari community di fotografia aerea, ha annunciato i vincitori del Aerial Storytelling Contest 2020. La rassegna, organizzata in collaborazione con DJI, ha raccolto oltre 26 mila candidature presentate da professionisti ed appassionati. Complessivamente, SkyPixel ha ricevuto candidature da ben 136 Paesi in tutto il mondo.

Annunciati i vincitori del concorso Aerial Storytelling di SkyPixel

SkyPixel ha annunciato i vincitori del concorso annuale Aerial Storytelling. Una delle più importanti community di fotografia aerea ha raccolto tantissime candidature ed ha avuto modo di individuare i progetti migliori presentati da appassionati e professionisti provenienti da ben 136 Paesi in tutto il mondo.

Il primo premio della categoria Video è andato a Ellis Van Jason che ha realizzato delle sequenze FPV ad alta velocità sull’isola di Madeira. Per quanto riguarda la categoria Foto, invece, il premio è andato a Karim Iliya che ha utilizzato il suo Mavic 2 Pro per catturare una foto di una giovane megattera nelle acque vicino Tahiti.

La giuria della rassegna è stata composta da professionisti di alto livello. Tra i giurati erano presenti anche il fotografo documentarista Toby Strong e il fotografo e filmmaker Chris Schmid.

Tutti i premi assegnati

La rassegna Aerial Storytelling Contest 2020 comprende un gran numero di premi. Oltre ai due premi principali, infatti, sono stati assegnati anche premi per le categorie vlog, sport, viaggi, sport, natura, architettura e ritratto. Per un quadro completo sui vincitori è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale di Skypixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button