Site icon Techprincess

Slitherine: tre nuovi giochi in arrivo nel 2022

Slitherine: tre nuovi giochi in arrivo nel 2022 thumbnail

Slitherine ha appena chiuso in bellezza un anno straordinario con un secondo evento live di Home of Wargamers, annunciando alcuni nuovi giochi. Pochi giorni dopo aver pubblicato Warhammer 40,000 Battlesector su Xbox, Windows e PlayStation con grande successo, l’editore britannico si fa avanti di nuovo. Diamo un’occhiata alle novità.

Slitherine: annunciati tre nuovi giochi e molto altro

Terminator: Dark Fate – Defiance

Slitherine e Skydance Media hanno annunciato lo sviluppo di Terminator: Dark Fate – Defiance, un nuovo gioco di strategia in tempo reale ambientato all’interno del franchise di Terminator. Il gioco segue la guerra tra l’umanità e la rete di macchine intelligenti sintetiche di Legion.

Nella campagna per giocatore singolo, i giocatori assumono il ruolo di un comandante della fazione dei Fondatori e guidano il loro esercito per sventare il piano di Legion per distruggere l’umanità. Nelle modalità schermaglia e multiplayer sono disponibili tre fazioni molto diverse: Fondatori, Legione e Resistenza. Il gioco uscirà su PC nel 2022.

Headquarters World War II

Slitherine ha anche annunciato Headquarters World War II, un nuovo wargame a turni a livello di plotone ambientato all’indomani dello sbarco in Normandia. Headquarters World War II è un frenetico gioco di strategia a turni in cui le tue tattiche sul campo di battaglia sono importanti quanto le tue abilità di gestione dell’esercito.

Sperimenta entrambi i lati della guerra, combattendo in Europa come negli Stati Uniti, nel Regno Unito o in Germania. Assalta bunker, occupa case, vinci duelli di carri armati o prepara imboscate per l’armatura nemica. Tutte le unità e gli scenari sono creati con la massima attenzione ai dettagli utilizzando Unreal Engine 4 per ottenere uno stile visivo molto realistico con una grafica all’avanguardia. HeadQuarters World War II sarà disponibile nel 2022 sia per PC che per console.

Modern Naval Warfare

Infine è stato il turno di Modern Naval Warfare, la nuova generazione di simulatori di sottomarini nucleari. I giocatori prenderanno il comando di un sottomarino di classe USS Virginia nel mondo oscuro e spietato del moderno campo di battaglia navale ad alta tecnologia.

Tieni traccia dei tuoi nemici, evita pattuglie e mine, partecipa a operazioni segrete, fatti strada con i siluri e scatena devastanti attacchi missilistici da crociera. Modern Naval Warfare uscirà su PC nel 2022, con supporto aggiuntivo per la realtà virtuale.

Stargate: Timekeepers

Il publisher ha anche mostrato, per la prima volta, il gameplay di Stargate: Timekeepers. Il titolo sviluppato da Creative Forge e prodotto con MGM Studios, è un gioco tattico in cui i giocatori guidano un team di specialisti attraverso una campagna story driven ambientata nell’universo di Stargate SG-1.

I giocatori dovranno far intrufolare una squadra appena formata dietro le linee nemiche, usare le abilità uniche dei loro personaggi, creare il piano perfetto per svelare un mistero del ciclo temporale e sconfiggere la minaccia Goa’uld. Stargate: Timekeepers parte dalla fine della stagione 7 della trama principale di Stargate SG-1 per creare una storia originale, che si svolge in 14 missioni ricche di narrativa. Il gioco uscirà su PC nel 2022.

Mars Gaming MHAX Rosa, Cuffie Multipiattaforma RGB+Mic...
  • CUFFIE GAMING Cuffie pro-gaming over-ear con illuminazione RGB Flow e transizione automatica del colore
  • Qualità del suono con il controller al neodimio da 53 mm, è possibile immergersi nei giochi o nelle sessioni musicali...
  • MICROFONO REMOVIBILE E ANNULLAMENTO DEL RUMORE Il microfono ha una struttura flessibile che permette di adattarlo e...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version