fbpx
NewsVideogiochi

Crash Team Rumble: tutto quello che c’è da sapere sulla Closed Beta

Comincia ufficialmente oggi, 20 aprile 2023, la Closed Beta di Crash Team Rumble, il nuovo gioco di azione e avventura ambientato nell’universo di Crash Bandicoot. Si tratta di un’occasione esclusiva per tutti coloro che hanno preordinato il gioco per Xbox o PlayStation, che potranno provare in anteprima la frenetica modalità 4 vs 4 team arena rumble, che vede protagonisti gli eroi e i villain più famosi dell’iconica saga.

La Closed Beta durerà fino a lunedì 24 aprile e offrirà ai giocatori la possibilità di scegliere tra 5 personaggi giocabili: Crash, Coco, Tawna, Dingo e Neo Cortex. Ogni personaggio ha le proprie abilità e caratteristiche uniche, che possono fare la differenza in battaglia. Inoltre, i giocatori potranno sfruttare i relic powers, dei poteri speciali che si attivano raccogliendo delle reliquie sparse per le arene. Queste sono tre: la Wumpa Factory, la N. Sanity Island e la Cortex Castle. Ogni arena presenta dei dettagli ambientali e delle meccaniche di gioco che richiedono strategia e coordinazione tra i membri della squadra.

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime

La Closed Beta permetterà ai giocatori di sperimentare i matchmaking pubblico e privato, con la possibilità di invitare gli amici a creare delle squadre personalizzate. Infine, la Closed Beta supporterà il cross-play tra Xbox e PlayStation, permettendo ai giocatori di sfidarsi indipendentemente dalla piattaforma.

Chi può partecipare alla Closed Beta di Crash Team Rumble?

Più in generale, Crash Team Rumble è un gioco che promette di regalare ore di divertimento e adrenalina ai fan di Crash Bandicoot e ai nuovi utenti. La Closed Beta è un’ottima occasione per scoprire in anteprima il gioco e per dare il proprio feedback agli sviluppatori.

Per partecipare alla Closed Beta basta aver preordinato una qualsiasi versione del gioco per Xbox o PlayStation e scaricare l’apposita applicazione dallo store della propria console. Il gioco uscirà ufficialmente il 30 maggio 2023.

Offerta
CRASH TEAM RUMBLE PS5 IT
  • "Crash Team Rumble" porta Crash Bandicoot in una nuova direzione, con gli iconici eroi e antagonisti della serie che si...
  • I giocatori si sfideranno in varie pericolosissime mappe, mentre ciascun team cercherà di essere il primo a raccogliere...
  • Sii un eroe o abbraccia il male che c'è in te con incredibili personaggi, ciascuno con abilità uniche

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button