MotoriNews

Smart: parte da Milano il roadshow italiano

Ansiosi di vedere i nuovi modelli di Smart ForTwo e ForFour? Potete vederle in anteprima rispetto al lancio, previsto per il prossimo mese, grande al roadshow organizzato dall'amatissima casa automobilistica, roadshow che inizia oggi a Milano e che terminerà domenica 12 ottobre.

Un'ottima occasione quindi per dare un'occhiata al futuro di Smart, la city car straniera più venduta in Italia, ma anche per divertirsi visto che i 4 giorni del roadshow, che avrà luogo in Piazza Gae Aulenti, sarà accompagnato da laboratori, concerti e performance live. Tra quelli previsti troviamo le esibizioni di Go Dugong, Yakamoto Kotzuga e dei The Collective,  la Tape Art di KlebeBande e la street art di Marco Kayone Mantovani oltre alla performance di Vittorio Brumotti sulla sua BMX e al parkour show dei Milan Monkeys. Insomma, una marea di eventi che vi intratterranno mentre scoprite i nuovi modelli di Smart.

Il roadshow proseguirà poi a Roma, al Centro Commerciale Porta di Roma dal 17 al 20 ottobre, per poi raggiungere Bologna a dicembre.

Se siete in zona, perché non fare un salto?

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker