fbpx
LifestyleNews

Pepita di pollo a forma di impostore di Among Us venduta su eBay

Oltre 90 mila $ per una crocchetta di pollo dalla forma di personaggio di Among Us

Vi sembrerà una storia assurda, e forse lo è, ma non potevamo certo sollevarci dal raccontarvela. In queste ore eBay ha venduto un nuggets di pollo di McDonald’s al prezzo di 99997 $. Il motivo? La pepita assomiglia ad un personaggio dell’equipaggio di Among Us, uno dei giochi più celebri dell’ultimo anno. Considerato questo, possiamo anche giustificare chi è stato disposto a spendere così tanto per averla. In fondo, quando è comparsa per la prima volta su eBay il prezzo era di appena 99 centesimi. Ma sono bastati appena un paio di giorni per avere una quotazione di 14869.69 $, che ha fatto letteralmente infiammare l’asta online.

nuggets di pollo Among Us

Nuggets di pollo a forma di crewmate spopola su eBay

Nessuno è davvero riuscito a spiegarsi come sia possibile che un nuggets di pollo sia stato venduto per oltre 90mila dollari su eBay. Secondo qualcuno potrebbe dipendere dal fatto che la crocchetta provenisse da uno dei cosiddetti “BTS Meal“, la nota boy band sudcoreana che ha da poco stretto una collaborazione con McDonald’s. Ma il fatto che la pepita ricordi in tutto e per tutto un crewmate di Among Us ha senza dubbio contribuito a far schizzare il prezzo dell’asta alle stelle. Anzi, quello che è davvero impossibile non notare è che la transazione è avvenuta su eBay nel massimo della serietà.

Il venditore, ad esempio, ha rassicurato gli utenti che hanno visto l’annuncio che avrebbe conservato la pepita di pollo nel congelatore, per poi consegnarla “prima della scadenza“. Ammesso che ne esista una effettiva, è chiaro. A quanto pare, però, è così. L’inserzionista dell’annuncio della crocchetta di pollo ha chiaramente affermato che “questo prodotto alimentare ha una scadenza media di circa 14 giorni“. E anche se non sappiamo da dove arrivi questa informazione, siamo sicuri che l’acquirente possa stare tranquillo sulla qualità del prodotto. “Ho Szechuan e su richiesta degli acquirenti ne spedirò alcuni con la pepita“, così ha dichiarato il venditore, disposto a spedire il nuggets di pollo con tanto di salsa Szechuan. Un inserzionista corretto, è evidente. Tutt’altro che un impostore!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button