fbpx
NewsVideogiochi

CYGNI: All Guns Blazing, una demo esclusiva allo Steam Next Fest

Konami Digital Entertainment B.V. e lo studio scozzese KeelWorks Ltd hanno annunciato che CYGNI: All Guns Blazing sarà una delle stelle dello Steam Next Fest di febbraio 2024, con una demo esclusiva per l’evento (che inizia oggi).

CYGNI: All Guns Blazing, demo esclusiva per lo Steam Next Fest

Sebbene manchino ancora mesi al lancio ufficiale, i fan possono provare una demo inedita del gioco. In questo modo, potranno avere un assaggio del tutorial e del primo livello insieme a un approfondimento bonus sulla storia per coloro che completeranno la demo.

Lo Steam Next Fest Febbraio 2024 si terrà dal 5 al 12 febbraio, regalando una settimana di accesso in anteprima agli appassionati di videogiochi per immergersi nel mondo di questo sparatutto twin-stick a scorrimento verticale. L’intera esperienza di gioco sarà disponibile ufficialmente entro la fine del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Steam.

cygni all gun blazing min

Per rendere l’anteprima ancora più coinvolgente, CYGNI: All Guns Blazing presenterà un livestream dedicato durante lo Steam Next Fest. Questo evento speciale si terrà proprio oggi, lunedì 5 febbraio dalle 20:00 alle 22:00. I fan potranno seguire la trasmissione in diretta sulla pagina ufficiale Steam Next Fest, oppure sui canali Twitch, YouTube e Facebook di Steam.

È già possibile effettuare il pre-order per l’edizione fisica del gioco, per chi di voi già sente l’entusiasmo crescente intorno a CYGNI: All Guns Blazing (o resterà estasiato dalla demo). Invece, i dettagli sull’edizione digitale e la data di lancio non sono ancora confermati. Tuttavia, immaginiamo che una demo di successo potrebbe suscitare abbastanza entusiasmo da far arrivare queste informazioni prossimamente.

Il gioco promette grafiche interessanti e azione senza respiro. Se volete, potete conoscere meglio questo titolo andando sul sito ufficiale.

[aamzon box=”B0C81CF7DT”]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button