fbpx
NewsVideogiochi

Digimon World: Next Order sta per arrivare su Nintendo Switch e PC

Dal 22 febbraio sarà possibile giocare a Digimon World: Next Order anche su console Nintendo Switch e PC. La notizia arriva oggi direttamente da Bandai Namco Europe S.A.S., che porterà quindi l’apprezzato RPG su ancor più piattaforme. Il gioco era infatti stato pubblicato nel 2016 come esclusiva PlayStation Vita per il mercato Giapponese. L’anno seguente – nel 2017 – è arrivata invece la versione per PlayStation 4.

Trailer e trama di Digimon World: Next Order

Il titolo mette i giocatori nei panni di un DigiDestined, con il compito di ricostruire il Mondo Digitale che si ritrova nel caos più totale. Per essere aiutati in questa missione, i giocatori dovranno riuscire a trovare e reclutare oltre 200 Digimon che dovranno essere nutriti, allenati e con i quali si dovrà costruire un legame. La città di Floatia servirà come hub e verrà sviluppato dai giocatori: un luogo dove si potranno reclutare i Digimon, migliorare i palazzi e le costruzioni, far crescere le colture e sviluppare la città in un’estesa metropoli.

Digimon World: Next Order è essenzialmente è un gioco di ruolo ambientato in un mondo aperto e giocato da una prospettiva in terza persona. Il giocatore può scegliere tra dieci possibili Digimon di partenza all’inizio del gioco. Questi poi crescono ed evolvono nel corso della storia, prendendo parte a battaglie e interagendo con il loro proprietario.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button