Site icon Techprincess

Snapchat+ festeggia 2 milioni di abbonati

Snapchat+ festeggia 2 milioni di abbonati thumbnail

Snapchat

Snapchat ha annunciato di aver superato i 2 milioni di abbonati a pagamento a Snapchat+, il servizio premium della piattaforma. Il piano a pagamento, disponibile in Italia al costo di 4,59€ al mese, è stato lanciato per la prima volta nel giugno 2022.

Il piano in abbonamento, secondo quanto riferito da Snapchat, ha raggiunto un milione di abbonati nei primi 60 giorni dal lancio.

Snapchat+: tutti i vantaggi per gli abbonati

Snapchat+ offre agli utenti funzionalità Premium come la possibilità di contrassegnare qualcuno come loro amico numero 1 o la priorità nelle risposte a Snap Star, il programma dell’azienda per i creator più popolari.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Nell’ultimo trimestre Snapchat+ ha introdotto nuove funzionalità nell’abbonamento,  come suoni di notifica personalizzati, controlli sulla scadenza delle storie, sfondi chat personalizzabili e la possibilità di regalare l’abbonamento ad altri utenti.

Secondo i dati della società di analisi Sensor Tower, l’abbonamento di Snapchat ha letteralmente surclassato Twitter Blue. Entro la fine di ottobre i consumatori avevano speso un totale di 6,4 milioni di dollari sull’app di Twitter. In confronto, il piano a pagamento di Snap, ha generato ben 28 milioni di dollari. Questo, ovviamente, prima che Elon Musk rilevasse Twitter rivoluzionando l’attuale Twitter Blue.

Nel corso del quarto trimestre 2022 Snapchat ha registrato un fatturato per 1,3 miliardi di dollari. Una cifra leggermente in aumento rispetto ai 1,298 miliardi del Q4 del 2021. In crescita anche gli utenti giornalieri attivi (+17%).

Exit mobile version