Site icon Techprincess

Su Snapchat arriva un mini-gioco in realtà aumentata: si chiama Ghost Phone

Su Snapchat arriva un mini-gioco in realtà aumentata: si chiama Ghost Phone thumbnail

Un cellulare abbandonato che nasconde molti misteri, tra i quali il destino del suo proprietario. Con una trama semplice ma intrigante, Snapchat presenta oggi il suo primo mini-gioco in realtà aumentata (AR): Ghost Phone. I giocatori potranno così calarsi in questa esperienza in realtà aumentata per scoprire cos’è accaduto al proprietario del cellulare abbandonato, entrando in contatto con entità paranormali da brividi.

Ghost Phone utilizza il sistema di riconoscimento delle superfici per rilevare l’ambiente di gioco dell’utente. Questo, unita alla spaventosa Lente Ghost Phone, porterà i giocatori in un mini-gioco estremamente immersivo e ricco di mistero. Sarà infatti necessario cercare indizi sparsi per la stanza: la nostra stanza.

Come giocare a Ghost Phone: il mini-gioco AR di Snapchat

Per giocare a Ghostphone basterà aprire l’app di Snapchat e cercare un’icona misteriosa dietro il simbolo del razzo nella Chat. In alternativa si potrà anche avviare il gioco cercando “Ghost Phone” su Lens Explorer.

A quel punto i giocatori dovranno decifrare la password per avviare l’esperienza di gioco, cercando indizi nei messaggi (e non solo). Una volta Sbloccate spaventose modalità della fotocamera, ci si potrà guardare intorno per inquadrare diversi tipi di fantasmi in realtà aumentata. Superati i vari livelli, e decifrati ulteriori indizi, sarà possibile scoprire cosa è accaduto a Lisa.

Ghost Phone si aggiunge ai quasi cento Mini-giochi che offrono agli Snapchatter esperienze divertenti tramite app. Sarà ancor più divertente andare a dormire, di sera, in quella stessa stanza che avete visto abitata da orrendi mostri.

Offerta
JBL Tune 510BT Cuffie On-Ear Wireless, Bluetooth 5.0,...
  • Bassi per tutto il giorno: trasmetti un suono di elevata qualità dal tuo smartphone senza cavi disordinati e goditi i...
  • Cariche in sole 2 ore tramite cavo USB Type-C, le cuffie on ear wireless assicurano 40 ore di riproduzione musicale;...
  • Connessione Multipoint: passa da un dispositivo bluetooth all'altro con facilità, da un video sul tablet alle chiamate...
Exit mobile version