La nuova funzione è attualmente in fase di beta testing e permetterà ai creators su Snapchat di guadagnare attraverso inserzioni pubblicitarie nelle proprie storie.
Inserzioni nelle storie permetteranno ai creators di guadagnare su Snapchat
Snapchat sta testando una nuova funzionalità che permetterà ai creators di guadagnare attraverso l’app. La nuova feature consiste in annunci mid-roll nelle storie, i cui introiti saranno condivisi con i creatori di contenuti. La funzionalità è attualmente in fase di testing negli USA, ed è riservata ad un piccolo gruppo di utenti. La società afferma che la quota di compartecipazione delle entrate si basa su una formula che tiene conto di metriche specifiche (come la frequenza di pubblicazione e il tasso di engagement). La funzione è disponibile solo per le Snap Stars (creators o personaggi pubblici verificati con un ampio bacino di seguaci).
Secondo The Verge la nuova funzionalità potrebbe essere una risposta alle ultime novità di TikTok che hanno spostato un grande numero di utenti da una piattaforma all’altra. Che soluzioni di questo tipo possano rinnovare l’interessa per il social giallo?
Altri articoli simili che potrebbero interessarti:
- Whatsapp al lavoro per introdurre le foto di copertina
- Su Messenger potete mandare messaggi vocali da 30 minuti
- Un razzo cinese colpirà la Luna: ecco cosa sta succedendo
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!