Il mondo di Snapchat ama le Lenti AR. Una delle ultime novità in tal senso è la Lente Disgust, che trasforma l’espressione facciale degli Snapchatter in una smorfia di disgusto e, a discapito del nome, sta già ottenendo grande successo su Snapchat.
Disgust, introdotta circa una settimana fa, è stata già usata da oltre 235 milioni di Snapchatter. Un fenomeno universale. Tra le celebrity e gli influencer che l’hanno già provata ci sono il cantante e attore Jared Leto, la cantautrice Meghan Trainor, la ballerina e tiktoker Charlie D’Amelio.
Come usare la Lente Disgust su Snapchat
Per accedere alla Lente Disgust basta aprire l’app Snapchat e selezionare la sezione Explorer Lenti. In alternativa potete inquadrare il codice Snapcode che trovate qui sotto.
La Lente Disgust è disponibile a livello globale e può essere usata sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore. Nel frattempo la Lente è diventata virale anche su altre piattaforme social, come TikTok, Instagram e Twitter, dove gli utenti la usano per commentare situazioni imbarazzanti, cringe o divertenti. Snapchat ci suggerisce di usarla per commentare l’iconica “#SadAffleck” di Ben Affleck o per reagire alla recente “bathroom feast” di Kourtney Kardashian.
Siate disgustati insomma. Disgustati ma felici.
- Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
- Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
- grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API