Arriva in TV il Silk-expert Pro 5, l’epilatore a luce pulsata di Braun più veloce, efficiente e sicuro.
Testimonial della campagna sarà ancora una volta la modella e presentatrice Belén Rodriguez.
Braun in aiuto della beauty routine femminile col suo epilatore
Da una ricerca condotta da Braun in collaborazione con l’istituto di Ricerca Sociale e di Marketing Eumetra, il 76% delle donne italiane preferisce depilarsi fra le mura domestiche.
Il campione scelto è stato di 1000 donne tra i 16 e i 60 anni.
Il 99% delle intervistate, inoltre, ha affermato che la depilazione è diventata parte integrante della propria beauty routine, mentre il 62% ha ammesso di depilarsi per stare bene con se stesse.
Questi dati sono molto importanti, in quanto confermerebbero un rapporto conflittuale con i peli.
Nonostante 8 donne su 10 abbiano affermato di accettarli su altre persone, al tempo stesso hanno dichiarato di non sopportarli sul proprio corpo.
E attorno ai peli, molto spesso, ruotano anche gli impegni della vita quotidiana. Infatti le donne intervistate hanno dichiarato di aver talvolta rinunciato o posticipato alcune attività come andare in spiaggia (64%), indossare abiti corti (55%), visite mediche (25%) e avere rapporti intimi (21%).
Con Silk-expert Pro 5 Braun conferma il suo impegno verso le donne
Silk-expert Pro 5 è la soluzione pensata da Braun per venire in contro a coloro che cercano una depilazione di lunga durata, capace di far sentire le donne libere, più sicure di sé e senza il “peso della rimozione dei peli”.
Brand Ambassador reclutata per l’occasione è Belén Rodriguez, che nello spot verrà affiancata da altri early-adopters della luce pulsata.
Con piccoli gesti Belén illustrerà ai telespettatori come ottenere una depilazione permanente dei peli visibili, che sia efficace e duratura, con il nuovo Silk-expert Pro 5 di Braun.
Il tutto ovviamente fra le mura della propria casa e con risultati visibili in sole 4 settimane (attenzione: dato basato sul 74% di riduzione dei peli, dopo 12 trattamenti settimanali su un valore combinato per bikini, gamba, ascelle. I risultati possono variare da persona e persona).
Gli ideatori della campagna
La campagna per il nuovo Silk-expert Pro 5 di Braun è stata ideata dall’agenzia Wunderman Thompson e realizzata da Castadiva. La parte ufficio stampa e di digita PR è curata, invece, dall’agenzia Hill+Knowlton Strategies Italia.
- Epilatore luce pulsata, rapido ed efficiente*; riduzione visibile dei peli in sole 4 settimane*; *seguendo un programma...
- Tecnologia a luce pulsata; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come ottima sulla pelle da una delle...
- Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt, con protezione UV: l’epilatore con tecnologia a luce...
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!