fbpx
NewsTechVideogiochi

Logitech G The Mandalorian Edition, le cuffie da gaming per gli appassionati di Star Wars

Logitech G, brand di Logitech e leader negli accessori da gaming, ha annunciato in collaborazione con Lucasfilm Ltd., le nuove A30 Wireless Gaming Headset The Mandalorian Edition.

Logitech G The Mandalorian Edition, le cuffie da gaming per gli appassionati di Star Wars

Logitech: Video e audio naturali in ogni videochiamata. Prova Ora

Le A30 Wireless The Mandalorian Edition sono sia un oggetto da collezione sia un dispositivo adatto per gaming, in quanto offrono la massima flessibilità e mobilità, un’avanzata connettività pro-grade LIGHTSPEED Wireless, Bluetooth e aux da 3,5 mm di Logitech.

Sono compatibili su tutti i dispositivi e con un mixaggio audio personalizzato, consentendo a giocatori, collezionisti e fan di padroneggiare ogni stile di gioco su tutte le piattaforme, in particolare su: Xbox Series X|S, Playstation, Nintendo Switch, PC, Mac, iOS e Android.

Con le nuove A30 Mandalorian Edition, siamo orgogliosi di aver progettato delle cuffie che rendono omaggio all’eredità di The Mandalorian e alla galassia di Star Wars. Speriamo che i fan le amino quanto noi“, ha dichiarato Peter Kingsley, Chief Marketing Officer di Logitech G.

Fedele all’estetica del franchise e presentando al tempo stesso il design elegante delle A30 originali, le A30 Wireless The Mandalorian Edition hanno colorazioni ispirate all’acciaio Beskar, ovvero l’iconico acciaio della serie. Inoltre sono dotate di una morbida imbottitura in memory foam nei padiglioni auricolari e nell’archetto, ma in più ci sono anche dei cuscinetti magnetici rimovibili, che offrono la possibilità di personalizzare completamente le nuove A30.

Queste cuffie sono dotate di speaker tag personalizzati con il profilo di Din Djarin™ – ovvero il Mandaloriano – sulla tag di sinistra, e un’insegna del Clan Mudhorn su quella di destra.

Tra le altre caratteristiche, montano un avanzato microfono ad asta staccabile e un microfono integrato, offrendo una qualità vocale cristallina. I driver audio di alta qualità da 40 mm offrono bassi profondi e un’esperienza assolutamente coinvolgente, ma l’esperienza di gioco con le A30 Wireless The Mandalorian Edition può essere maggiormente personalizzata grazie all’applicazione mobile Logitech G per iOS e Android.

In ultimo, vantano una durata della batteria di oltre 27 ore.

Prezzi e Disponibilità

Le Logitech G A30 Wireless Gaming Headset The Mandalorian™ Edition sono disponibili sullo store di Logitech G e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 279,00€.

Logitech G G735 Cuffie Gaming Wireless, Illuminazione RGB...
  • Vestibilità impareggiabile: auricolari gaming wireless con design pensato per adattarsi a tutti i giocatori, comprese...
  • Belle e comode: gioca tutto il giorno con queste cuffie gaming leggere, dotate di auricolari girevoli, traspiranti e...
  • Gioca su diversi schermi: cuffie gaming multi-dispositivo ottime per giocare; si collegano al PC, al cellulare e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button