fbpx

Social Media Week 2014 – Milano diventa social

Anche quest’anno la Social Media Week prende il via, precisamente dal 17 al 21 febbraio. Cinque lunghi giorni in cui Milano si trasformerà, in contemporanea con altre 7 metropoli, in un crogiolo di esperienze tutte orientate al Social Media Marketing. Il tema di questa edizione sarà “The Future of Now: Vivere Connessi“. In effetti ormai […]


TechPrincess_SocialMediaWeekMilanoAnche quest'anno la Social Media Week prende il via, precisamente dal 17 al 21 febbraio. Cinque lunghi giorni in cui Milano si trasformerà, in contemporanea con altre 7 metropoli, in un crogiolo di esperienze tutte orientate al Social Media Marketing.

Il tema di questa edizione sarà "The Future of Now: Vivere Connessi". In effetti ormai la connessione, come la conosciamo oggi, è una cosa di cui quasi tutti non riescono più a fare a meno: molte regole infatti vengono dettate dai social network che, in molti settori, hanno praticamente cambiato il modo di fare business.
Durante la #SMWmilan sono previsti tanti panel, tavole rotonde, keynote e workshop con oltre 100 relatori provenienti da tutto il mondo, il tutto trasmesso in streaming ovviamente. Se no che #vivereconnessi sarebbe?

Il primo appuntamento sarà giovedì 17 febbraio: presso Palazzo Marino si terrà la cerimonia di apertura. Prima di avventurarvi in questa "cinque giorni" però il nostro consiglio è quello di consultare il programma (http://socialmediaweek.org/milan/schedule/) perché magari non tutti gli interventi saranno di vostro interesse.

In attesa dell'inizio della manifestazione la rete però è già in fermento. E' stato lanciato infatti l'hashtag #vivereconnessi per raccogliere opinioni e input dei web-addicted di tutta Italia.

Se volete provare anche voi a descrivere com'è la vostra vita da connessi, realizzate un piccolo video e pubblicatelo su Twitter oppure Intagram, utilizzando l'hashtag. Se siete a corto di idee potete dare un'occhiata ai video già pubblicati sull'account ufficiale Instagram della Social Media Week Milan.



Articolo sponsorizzato


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.