News

Social Media Week 2014 – Milano diventa social

TechPrincess_SocialMediaWeekMilanoAnche quest'anno la Social Media Week prende il via, precisamente dal 17 al 21 febbraio. Cinque lunghi giorni in cui Milano si trasformerà, in contemporanea con altre 7 metropoli, in un crogiolo di esperienze tutte orientate al Social Media Marketing.

Il tema di questa edizione sarà "The Future of Now: Vivere Connessi". In effetti ormai la connessione, come la conosciamo oggi, è una cosa di cui quasi tutti non riescono più a fare a meno: molte regole infatti vengono dettate dai social network che, in molti settori, hanno praticamente cambiato il modo di fare business.
Durante la #SMWmilan sono previsti tanti panel, tavole rotonde, keynote e workshop con oltre 100 relatori provenienti da tutto il mondo, il tutto trasmesso in streaming ovviamente. Se no che #vivereconnessi sarebbe?

Il primo appuntamento sarà giovedì 17 febbraio: presso Palazzo Marino si terrà la cerimonia di apertura. Prima di avventurarvi in questa "cinque giorni" però il nostro consiglio è quello di consultare il programma (http://socialmediaweek.org/milan/schedule/) perché magari non tutti gli interventi saranno di vostro interesse.

In attesa dell'inizio della manifestazione la rete però è già in fermento. E' stato lanciato infatti l'hashtag #vivereconnessi per raccogliere opinioni e input dei web-addicted di tutta Italia.

Se volete provare anche voi a descrivere com'è la vostra vita da connessi, realizzate un piccolo video e pubblicatelo su Twitter oppure Intagram, utilizzando l'hashtag. Se siete a corto di idee potete dare un'occhiata ai video già pubblicati sull'account ufficiale Instagram della Social Media Week Milan.



Articolo sponsorizzato

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker