NewsTech

Sonos lancia una serie di promozioni per Black Friday e Cyber Monday

Ecco tutte le offerte lanciate da Sonos in occasione del Black Friday e del Cyber Monday

sonos

Sonos ha voluto celebrare l’arrivo del Black Friday e del Cyber Monday proponendo, proprio nelle giornate dal 23 al 26 novembre, una serie di sconti sui propri prodotti.

Gli sconti proposti da Sonos per Black Friday e Cyber Monday

L’azienda statunitense celebrerà il periodo del Black Friday e del Cyber Monday con una serie di imperdibili offerte sui propri prodotti.

Le offerte principali proposti dalla società si concentrano principalmente sui dispositivi Sonos Beam, One e Sub che, presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale della società, saranno disponibili con uno sconto rispettivamente di 50 euro, 30 euro e 100 euro.

La gamma di prodotti firmati dalla società

La collezione di prodotti Sonos non è soltanto perfetta per approfittare delle offerte del periodo del Black Friday, ma anche per Natale.

La serie di prodotti nasce infatti dal desiderio della compagnia di creare dispositivi contemporanei accessibili, capaci di integrarsi perfettamente nell’ambiente e per fornire un’esperienza audio senza pari in ogni casa.

A renderli perfetti per ogni esigenza è anche la loro compatibilità, recentemente inserita, con  Amazon Alexa, dettaglio che permette ai dispositivi della serie One di rispondere ai comandi vocali una volta installata l’apposita app su smartphone.

In occasione del Natale, inoltre, i dispositivi della gamma One saranno disponibili in cinque colori esclusivi frutto della collaborazione con HAY, marchio danese leader nel settore del design.

La collezione completa nei colori Forest Green, Pale Yellow, Soft Pink, Light Grey e Vibrant Red è disponibile su sonos.com, nei negozi Sonos di New York e Berlino e nella HAY House di Copenaghen, sempre al prezzo di 259€. 

Approfitterete degli sconti proposti dalla società in occasione del Black Friday o considererete i prodotti firmati dalla compagnia statunitense per i regali di Natale? Come vi sembrano le offerte della compagnia?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker