fbpx
NewsTech

Anche in Italia arriva The Sero, il televisore che si crede uno smartphone

Per celebrare l'arrivo, Samsung ha indetto un'interessante offerta promozionale

Samsung Electronics Italia ha annunciato l’arrivo in Italia di The Sero, l’ultimo arrivato nella gamma di Lifestyle TV dell’azienda coreana. The Sero è il primo televisore che può ruotare in orizzontale o verticale offrendo un’esperienza di visione totalmente rivoluzionaria.

Il televisore è pensato per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di intrattenimento senza confini tra il TV e il proprio smartphone. Il nuovo Lifestyle TV è ottimizzato per  i contenuti dei social media, i servizi di streaming e i giochi. Dopo aver connesso lo smartphone al The Sero, questo si adatta alla funzione del device per ruotare di 90 gradi ed offrire una visione immersiva. Mediante la connessione WI-FI è infatti possibile abilitare la funzione Mirroring, che consente di riprodurre sul TV i file audio e video in riproduzione sullo smartphone.

Bruno Marnati, Responsabile Divisione Audio Video Samsung Electronics Italia, ha commentato: “I contenuti visivi tradizionali sono per la maggior parte generati in formato orizzontale. Tuttavia, gli utenti di oggi sono abituati a fruire i contenuti in formato verticale, attraverso i social media, i video musicali o alcuni filmati dei concerti e anche il gaming e si aspettano un TV che sia in grado di integrarsi appieno nel proprio stile di vita. The Sero amplifica l’esperienza mobile spostandola su uno schermo più grande, così da rispondere alle esigenze dei consumatori e continuando a garantire la tecnologia e la qualità che contraddistingue l’offerta Samsung”. 

Samsung The Sero

Vincitore del premio per il design innovativo agli International Forum (IF) Design Awards, The Sero combina l’eccellenza dei TV Samsung con un nuovo approccio all’home entertainment. Il televisore offre una serie di funzioni di visualizzazione in standby per quando non è in uso, come poster, orologio o foto diventando un vero e proprio oggetto d’arredo. A tal proposito, The Sero è un prodotto stand-alone, non deve essere quindi montato a muro o appoggiato su un mobile.

Il televisore vanta la qualità QLED TV 4K di Samsung che offrono un’esperienza di visione immersiva grazie all’Intelligenza Artificiale. Grazie alla funzione Adaptive Picture, The Sero è in grado di analizzare le condizioni di luce dell’ambiente circostante e i contenuti visibili sullo schermo e regola luminosità e contrasto scena per scena. L’Amplificatore Intelligente della Voce (AVA) individua ed elimina i rumori esterni di sottofondo, grazie a un avanzato processo di elaborazione del segnale audio. Gli altoparlanti premium da 60 W a 4.1 canali con tecnologia Dolby Digital Plus, nascosti nel supporto verticale, si collegano inoltre con facilità allo smartphone, diffondendo in tutta la stanza un suono avvolgente con bassi potenti.

Come tutti i Lifestyle TV Samsung, The Sero integra anche HDR10+, tecnologia di nuova generazione per la riproduzione di immagini dall’impatto visivo sorprendente. Lo standard HDR10+ consente, infatti, di regolare i livelli di luminosità, scena per scena, attraverso l’associazione di metadati dinamici. Completa il comparto tecnico la funzione Ambient Mode+ che offre nuove possibilità di utilizzo anche quando il televisore è spento.

Sero + Galaxy A71

Samsung ha deciso di rendere ancora più speciale il lancio di The Sero con un’esclusiva promozione valida fino al 28 giugno.

Acquistando il nuovo Lifestyle TV Samsung, i consumatori riceveranno in regalo lo smartphone Galaxy A71. Dopo aver acquistato un TV The Sero promozionato sullo Shop online Samsung.com entro il 28 giugno 2020 e registrare l’acquisto su Samsung Members entro il 13 luglio 2020. Per avere maggiori informazioni sulla promozione e conoscere il regolamento vi invitiamo a cliccare QUI.

Offerta
Samsung Galaxy A51 Smartphone, Display 6.5" Super AMOLED, 4...
  • Tonalità pastello, finitura opaca e look oleografico per un Galaxy A51 dal design pulito e rinnovato, i bordi...
  • Il Display Infinity-O FHD+ Super AMOLED da 6.5" offre un'esperienza visiva completamente coinvolgente e neanche...
  • Con le quattro fotocamere posteriori, Galaxy A51 ridefinisce i confini della fotografia per smartphone; scatta foto...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button