fbpx
NewsTech

Sony svela i nuovi proiettori per l’Home Cinema

Ecco i nuovi proiettori di Sony

Sony ha annunciato il lancio di due nuovi proiettori per l’Home Cinema 4K nativi, dotati entrambi del potente processore d’immagine X1 for Projector che si ispira alle tecnologie utilizzate nei TV BRAVIA di Sony e ottimizzato per i proiettori.

Ecco i nuovi proiettori per l’Home Cinema di Sony

Proiettori di Sony

Il processore dei proiettori di Sony include tecnologie innovative per l’analisi dei frame ad alta precisione che rendono possibili funzionalità come Dynamic HDR Enhancer e Reality Creation. Il modello laser VPL-VW890ES da 2200 Im con ottica premium ARC-F e il modello a lampada VPL-VW290ES a 1500 Im offrono un’esperienza coinvolgente.

Questi prodotti saranno in grado di trasmettere i contenuti, con dettagli e texture più realistici e un contrasto ottimale, pensati per i canali consumer, integrator e Custom Installation. Di seguito vi riportiamo le caratteristiche comuni tra i due prodotti.

  • Dynamic HDR Enhancer: la potenza di elaborazione del nuovo processore X1 for projector supporta analisi più dettagliate. Inoltre ottimizza anche la qualità HDR rispetto ai modelli precedenti. La tecnologia HDR potenziata analizza le scene per offrire al pubblico le migliori prestazioni in termini di contrasto.
  • Esclusiva tecnologia Super Resolution “Reality Creation” di Sony: il processore d’immagine X1 for projector analizza ogni scena per arricchire i contenuti 4K, ottenendo dettagli e texture più realistici. Anche i contenuti girati in 2K o Full HD sono convertiti a una risoluzione prossima al 4K.
  • Pannello SXRD 4K nativo: entrambi i modelli offrono immagini in risoluzione 4K nativa (4096 x 2160) da 8,8 milioni di pixel per un risultato realistico. I proiettori riproducono colori vivaci con più tonalità e texture rispetto a un sistema di proiezione standard.

Ecco invece le caratteristiche principali del VPL-VW890ES.

  • Qualità straordinaria in ogni punto dell’immagine: VPL-VW890ES utilizza un’ottica ARC-F che offre una qualità d’immagine impeccabile su tutto lo schermo. Quest’ottica dall’ampia apertura incorpora nel suo design interamente di vetro 18 elementi, di cui 6 elementi Extra Low Dispersion (ELD). Questo garantisce la convergenza ottimale dei colori primari rosso, verde e blu anche in corrispondenza dei bordi estremi dello schermo, per un’immagine chiara e vivida in ogni sua parte.

Quando saranno disponibili?

Il modello VPL-VW890ES può essere ordinato da oggi e maggiori dettagli sul prodotto sono disponibili sul sito ufficiale. Anche il modello VPL-VW290ES può essere ordinato a partire da oggi, nei colori bianco e nero.

Sony VPL-HW65ES LCOS Videoproiettore
  • Proiettore da 1800 Lumen, FullHD SXRD 3D, contrasto da 120000:1
  • Lampadina con 6000 ore di vita, display da 0.61 pollici x 3, OSD disponibile in italiano
  • Messa a fuoco manuale, zoom manuale da 1.6x (circa), movimento ottica manuale, Verticale: +/- 71 %, Orizzontale: +/- 25%

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button