Site icon Techprincess

Sony HT-AX7 è il nuovo sistema home theatre portatile del brand

Sony HT-AX7 è il nuovo sistema home theatre portatile del brand thumbnail

Sony ha presentato oggi una nuova soluzione per gli amanti del cinema che non vogliono scendere a compromessi sul dove e quando godersi i propri film preferiti. Si tratta di Sony HT-AX7 ed è un sistema home theatre portatile che rivoluziona il modo di ascoltare musica, film e serie TV con la sua tecnologia 360 Spatial Sound Mapping.

Scopriamo insieme come funziona e quali sono le sue caratteristiche principali.

HT-AX7: le caratteristiche del nuovo home theatre di Sony

Il sistema HT-AX7 è composto da tre speaker wireless che possono essere posizionati a discrezione dell’utente,  senza bisogno di cavi o configurazioni complicate. Basta accenderli e collegarli via Bluetooth al dispositivo preferito, sia esso uno smartphone, un tablet o una TV. Gli speaker generano a loro volta altri speaker virtuali, creando un effetto surround estremamente immersivo.

Acquista con i Sottocosto Mediaworld, scopri di più!

Inoltre, grazie all’algoritmo Sony per upmixer, anche i contenuti a 2 canali vengono trasformati in audio tridimensionale, arricchendo l’esperienza di ascolto/visione. Gli speaker possono essere spostati in modo assolutamente libero in qualsiasi stanza, complici anche di una batteria (che garantisce fino a 30 ore di riproduzione continua) e il design leggero e compatto.

Sony HT-AX7 è ovviamente integrato con l’app Sony Home Entertainment Connect, che guiderà l’utente nella procedura di installazione e nella gestione dell’intero sistema. In parole povere si potrà regolare il volume direttamente dallo smartphone.

Il sistema home theatre Sony HT-AX7 sarà disponibile a partire da settembre 2023.

Offerta
Sony HT-SF150 Soundbar 2.0 Canali, USB, Bluetooth, 120 W,...
  • Configurazione altoparlanti: 2.0
  • Potenza totale (W): 120
  • Connettività TV tramite Bluetooth o cavo HDMI
Exit mobile version