NewsTech

Sony lancia l’hard disk HD-SP1 antiurto

Quanto spesso ci è capitato di dover dire addio a ricordi e dati preziosi custoditi sul nostro hard disk? Che sia colpa di un granello di polvere o di una brutta caduta accidentale, si sa che, quando accadono queste tragedie, è sempre un colpo al cuore. Proprio per questo Sony ha pensato di realizzare un hard disk a prova di urti, cadute, schizzi e polvere, garantendo cosi un salvataggio e un backup sicuro dei dati, anche negli ambienti più insidiosi ed ostili.

Dotato di un solido involucro di gomma azzurra e di un design leggero, compatto e delicato, l'hard disk HD-SP1 permetterà di registrare, archiviare e trasportare fino ad 1TB di dati e di prevenire cadute fino ad 1,2 m di altezza.

Grazie al nuovo software Backup Manager 2.0, i dati saranno trasferiti modo automatico, sicuro e veloce. Le funzionalità Password Protection Manager e Data Transfer Accelerator permetteranno, inoltre, di ottimizzare il livello di sicurezza e trasferire 500 MB di dati in 7 secondi, grazie alla connettività USB 3.0.

Il nuovo hard disk esterno HD-SP1 sarà disponibile in royal blu da fine ottobre.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker