fbpx
Smart HomeTech

Sony presenta il nuovo Glass Sound Speaker LSPX-S3

Il nuovo Sony LSPX-S3 è sia uno speaker che una lampada in vetro organico. Perfetto per la diffusione di musica e luce, per creare ambienti dall’atmosfera particolare. Interessante anche la modalità lume di candela.

Il nuovo Glass Sound Speaker Sony LSPX-S3

Proprio oggi Sony ha annunciato il lancio del nuovo Glass Sound Speaker, parliamo del modello LSPX-S3. Questo non è solo un diffusore sonoro, ma funge anche da lampada per l’illuminazione di ambienti e per ricreare particolari atmosfere. Il tweeter dispone anche della modalità candela, per ambienti soffusi per relax o per situazioni particolarmente romantiche. Lo speaker è un perfetto connubio tra design e qualità sonora. Questo grazie alla tecnologia Advanced Vertical Drive, che sfrutta al meglio i tre attuatori disposti all’estremità del vetro organico. Questo sistema permette all’intero cilindro di vibrare, diffondendo l’audio a 360°.

Mentre le frequenze medie sono perfettamente rese dall’unità speaker da 46 mm, il Passive Radiator ottimizza al meglio quelle basse. Quest’ultime possono essere ulteriormente accentuate dalla modalità Bass Bost dall’app Sony Music Center. LSPXS3 è interamente connesso via Bluetooth con tecnologia LDAC. Collegando due dispositivi Glass Sound Speaker è possibile assegnare loro un canale destro o sinistro, attivando così la modalità Stereo.

L’illuminazione perfetta per tutte le occasioni

La modalità lume di candela permette di replicare la tipica fiamma delle candele. Questa può essere regolata in intensità per creare ambienti soffusi e atmosfere particolare. Che sia per leggere un libro, per rilassarsi o per una cena romantica, la modalità lume di candela ricreerà ambienti gradevoli e soffusi. Il nuovo Sony LSPX-S3 dispone di ben 32 livelli di luminosità, selezionabili in modalità touch. Il dispositivo è inoltre dotato di timer di spegnimento, così da poter essere programmato per gli orari più consoni. La batteria garantisce fino ad 8 ore di autonomia, ed è ricaricabile attraverso una porta USB Type-C.

Sony LSPX-S3 sarà disponibile sul mercato a partire da agosto 2021.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button