Il futuro di PlayStation non sarà limitato alle console ma coinvolgerà anche altri settori come PC e mobile e senza dimenticare la creazione di live service in grado di diventare un riferimento per gli utenti. Le novità per il futuro della divisione PlayStation di Sony sono ancora tutte da scoprire ma un manager della casa nipponica ha confermato a Reuters i primi dettagli.
Sony punterà su PC e mobile per il futuro di PlayStation
Hermen Hulst, head of PlayStation Studios, ha confermato a Reuters alcuni dettagli su quello che sarà il futuro della divisione gaming di casa Sony. Per il prossimo futuro, infatti, la casa nipponica punterà anche su PC e mobile, con nuovi investimenti che andranno a rafforzare una divisione che, in questi anni, si è affermata come il riferimento assoluto delle attività dell’azienda.
Per il futuro di PlayStation, inoltre, Sony non trascurerà i live service, sempre più importanti per il settore videoludico. Gli studi di Sony sono noti per i giochi single player per console ma per i prossimi anni l’azienda punta ad arricchire la sua gamma di prodotti. Le linee guida sono oramai segnate. Nel corso dei prossimi anni scopriremo quali saranno i progetti di casa Sony per l’evoluzione del brand PlayStation.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API