fbpx
Le nuove SSD ultracompatte di Sony

Sony presenta i suoi nuovi SSD ultracompatti

L’archiviazione su disco esterno è una pratica comoda e sicura per proteggere i nostri file da un qualsiasi crash o problema del computer. Spesso però gli hard disk risultano pesanti ed ingombranti, certo non il massimo per chi viaggia e vuole lavorare comodamente. È proprio per rispondere a queste esigenze che Sony viene in nostro aiuto con […]


L'archiviazione su disco esterno è una pratica comoda e sicura per proteggere i nostri file da un qualsiasi crash o problema del computer. Spesso però gli hard disk risultano pesanti ed ingombranti, certo non il massimo per chi viaggia e vuole lavorare comodamente. È proprio per rispondere a queste esigenze che Sony viene in nostro aiuto con la sua nuova linea di SSD ultracompatti. Grazie al design ridotto al minimo e alle dimensioni di una carta di credito, le nuove unità a stato solido esterne sono perfette per portare sempre con noi, comodamente in tasca, i nostri dati.

SL-BG1 possiede una capacità di storage di 128 GB, ideale per chi possiede un ultrabook e desidera salvare, in totale sicurezza, i documenti più importanti; SL-BG2 vanta invece una capacità di ben 256 GB. La connettività USB 3.0 garantisce poi una velocità di trasferimento dati pari a minimo 290 MB/s in lettura.

L'incredibile robustezza di questi due modelli è data dalla tecnologia a stato solido e dalla resistente finitura in alluminio satinato dell'involucro, che minimizza i danni causati da vibrazioni, urti o surriscaldamento, conferendo al prodotto longevità e, al tempo stesso, un aspetto elegante, pulito e raffinato.

Infine, i software in dotazione, Password Protection Manager e Backup Manager, assicurano la massima efficienza e affidabilità nelle operazioni di archiviazione e mettono al riparo dalla perdita dei dati, in caso di guasto dell'ultrabook o nel caso in cui il dispositivo dovesse finire in mani sbagliate.

Entrambi i modelli sono disponibili nelle versioni nera e argento metallizzato, e possono essere prenotati sin da ora sul sito web di Sony.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui


elenamoroni