fbpx
MAS-A100-Tech-Princess
Junior high students at computers in classroom

Sony presenta il nuovo microfono beamforming da soffitto MAS-A100


Sony ha recentemente presentato il nuovo microfono beamforming MAS-A100, una soluzione avanzata che offre lezioni e presentazioni creative a “mani libere”, concepito principalmente per essere utilizzato durante riunioni, presentazioni, lezioni e molto altro.

Il nuovo MAS-A100 di Sony

Questo nuovo microfono da installazione a soffitto offre numerose funzioni avanzate di nitidezza audio, sia per lo speech reinforcement che per le registrazioni, grazie alla combinazione esclusiva della tecnologia beamforming e della funzione Intelligent Feedback Reducer.

Quest’ultima funzione è in grado di estrarre i suoni del parlato e di eliminare il feedback indesiderato mediante algoritmi esclusivi e l’elaborazione digitale del segnale ad alte prestazioni di Sony. Successivamente, dopo aver catturato la voce, la funzione Automatic Gain Control del microfono regola automaticamente il volume in uscita.

Il microfono inoltre offre un’uscita a due canali per la registrazione simultanea di un’area ampia, catturando sia la voce del presentatore che le voci di chi partecipa alla presentazione. Il microfono può anche essere integrato nelle configurazioni AV esistenti ed è possibile utilizzarlo con un’ampia varietà di prodotti grazie al supporto Dante, lo standard per l’audio-over-IP digitale.

Il lancio del MAS-A100 è previsto per la primavera del 2020.

Funzionalità chiave

Di seguito vi riportiamo un breve riepilogo delle funzionalità principali del microfono MAS-A100 di Sony.

  1. Prevenzione del ritorno audio per lo speech reinforcement grazie alla combinazione esclusiva della tecnologia beamforming di Sony e dell’Intelligent Feedback Reducer
  2. Automatic Gain Control
  3. Funzione di calibrazione automatica (Automatic Calibration)
  4. Compatibilità con Dante/PoE
  5. Software “Microphone Array System Manager” (MASM-1)

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link