fbpx

Sony presenta le nuove cuffie h.ear

Sony presenta al pubblico la nuova serie di cuffie h.ear, non più semplici accessori audio ma veri e propri mezzi di stile ed espressioni. Combinando qualità elevata Hi-Res e un design ricercato ad accurato nei minimi dettagli, l’azienda ha mostrato i nuovi modelli “a padiglione”, le h.ear on, che interpretano uno stile urbano cosmopolita, ispirato da arte, […]


Sony presenta al pubblico la nuova serie di cuffie h.ear, non più semplici accessori audio ma veri e propri mezzi di stile ed espressioni.

Combinando qualità elevata Hi-Res e un design ricercato ad accurato nei minimi dettagli, l'azienda ha mostrato i nuovi modelli "a padiglione", le h.ear on, che interpretano uno stile urbano cosmopolita, ispirato da arte, cultura, musica, street style e aperto alla contaminazione di forme espressive e tendenze diverse.

TechPrincess_Sony_h.earCiò che distingue la linea è senza dubbio il colore, elemento distintivo di ogni modello. Per enfatizzare ancora di più questo punto chiave, Sony ha organizzato una sfilata di moda, curata Riccardo Rubino, Docente di Fashion Styling e Trend Forecast presso l’Istituto Marangoni, nell'affascinante Fonderia Napoleonica Eugenia, con dieci ragazze e ragazzi di diverse età che hanno mostrato quanto le cuffie riescano a personalizzare look metropolitani diversi e a valorizzare i tratti distintivi di ognuno. Madrina della serata Carla Gozzi, che ha introdotto brevemente una panoramica sulla storia recente degli stili metropolitani e un focus sull’importanza del colore nel Fashion e i suoi significati.

"Siamo nell'era della comunicazione social e in un attimo condividiamo le nostre passioni. Se si dimostrano, poi, azzeccate scelte di stile, dall'avere passiamo… all'essere!" ha affermato la Style Coach conosciuta in tutta Italia.

Dotate di una spiccata risposta dei bassi e di un driver HD da 40 mm, che riproduce suoni fino a 60 kHz, le nuove cuffie h.ear presentano leggerissime bobine CCAW che assicurano una risposta fortemente lineare nella gamma alta. I diaframmi in titanio, inoltre, riducono al minimo le fastidiose vibrazioni e regalano suoni puliti e cristallini. 

TechPrincess_Sony_h.ear"L’audio è nel DNA di Sony, come indica il nome scelto dai fondatori, che deriva dalla parola latina 'Sonus' – dichiara Stéphane Labrousse, Country Head di Sony Italia – Al contempo, Sony è da sempre attenta a cogliere i cambiamenti e le tendenze degli stili di vita, con un occhio particolare rivolto ai giovani, come rivela nuovamente il nome stesso, che include il riferimento alla parola inglese 'Sonny boy'. In questo senso, la nuova collezione di cuffie rispecchia a pieno l’anima di Sony, offrendo prodotti all’avanguardia nell’Audio ad Alta Risoluzione, in grado di riprodurre la musica così come gli artisti l’hanno scritta, e allargando questa esperienza audio anche a chi oggi considera le cuffie un accessorio di moda, capace di valorizzare la propria personalità".

La collezione h.ear sarà disponibile nei colori Lime Yellow, Viridian Blue, Charcoal Black, Bordeaux Pink e Cinnabar Red da fine ottobre 2015. 


Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link