fbpx
Fotografia

Sony presenta tre nuove ottiche grandangolari con attacco E

saranno disponibili entro il mese di giugno presso i rivenditori Sony autorizzati

Sony è lieta di annunciare l’ingresso di tre nuove ottiche che andranno ad ampliare il parco obbiettivi già disponibili sul mercato. Dunque, il totale degli obiettivi di Sony con attacco E sale a 70 modelli. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo!

Le nuove ottiche Sony

Sony amplia le sue proposte in ambito fotografico con la presentazione dell’obiettivo G power zoom E PZ 10-20mm F4 G (SELP1020G), del versatile obiettivo G E 15mm F1.4 G (SEL15F14G), e dell’obiettivo ultragrandangolare a focale fissa E 11mm F1.8 (SEL11F18).

E PZ 10-20mm F4 G

Il primo di questi nuovi obiettivi, l’E PZ 10-20mm F4 G, vanta una lunghezza focale 10-20 mm su APS-C o lunghezza focale equivalente in 35 mm a 15-30 mm. Si tratta dell’obiettivo ultragrandangolare power zoom APS-C con apertura F4 costante più piccolo e leggero al mondo. La sua elevata qualità d’immagine, le prestazioni dell’autofocus (AF) e un power zoom versatile, rendono questo obbiettivo ottimo per essere utilizzato sia in ambito fotografico sia per video.

E 15mm F1.4 G​

L’E 15mm F1.4 G, equivalente a 22,5 mm su 35mm full frame, offre uno splendido effetto bokeh con apertura F1.4. Quest’obiettivo fisso compatto e leggero offre immagini dinamiche, AF e controllo eccellenti, ed è ideale sia per le foto che per i video.

E 11mm F1.8

L’E 11mm F1.8 è un obiettivo fisso APS-C ultragrandangolare dall’ampia apertura, equivalente a 16,5 mm su 35 mm full frame. Esso offre un’alta risoluzione da angolo ad angolo, meravigliosi effetti bokeh e AF veloce e affidabile. È leggero e compatto, ideale per vlog e riprese.

Le dichiarazioni

“Tutti e tre i nuovi obiettivi sono unici. La nostra lunga esperienza e la profonda conoscenza del design degli obiettivi si fondono nel modello E PZ 10-20mm F4 G, dando vita a un obiettivo G con power zoom caratterizzato da prestazioni e praticità senza precedenti”, ha affermato Yann Salmon Legagneur, Director of Product Marketing, Digital Imaging dir Sony Europe. “Grazie ai suoi stupendi effetti bokeh e un autofocus eccellente, l’E 15mm F1.4 G è la scelta migliore per i content creator e garantisce al contempo la massima praticità grazie al design compatto e leggero; l’E 11mm F1.8 offre immagini dalla risoluzione elevata ed è perfetto per i vlog: essendo leggero, può infatti essere trasportato ovunque”.

Nell’attesa di scoprire nuove proposte di casa Sony, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Sony Alpha ZV-E10 - Kit Vlog Camera ad Ottiche...
  • CREARE CONTENUTI È FACILE: una Vlog Camera che permette di filmare in modo rapido ed intuitivo: schermo orientabile e...
  • CREATIVITÀ INFINITA: Sony offre oltre 60 obiettivi compatibili con questa Vlog camera, scegli quella più adatta alla...
  • VIDEO 4K DI ALTO LIVELLO: il sensore APS-C di questa fotocamera consente di registrare straordinari filmati in 4K (30p)...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button