Sony ha presentato due nuovi proiettori laser 4K per portare il cinema a casa vostra, potenziati dal processore Bravia XR: i nuovi Sony Bravia Projector 8 e 9. Dispositivi di fascia alta, pensati per chi non può rinunciare alla qualità di visione cinematografica anche quando è sul proprio divano.
Sony Bravia Projector 8 e 9, i nuovi proiettori portano il cinema a casa
I nuovi proiettori Sony integrano il processore XR, che permette di ottimizzare l’elaborazione video, mentre la sorgente luminosa laser garantisce elevata luminosità e lunga durata. Il processore XR abilita quattro funzioni principali:
- XR Dynamic Tone Mapping, che analizza i picchi di luminosità ed elabora immagini dettagliate, con colori brillanti senza rinunciare alla nitidezza.
- XR Deep Black regola il laser nelle scene scure, per fornire neri più profondi e ombre verosimili.
- XR TRILUMINOS PRO fa brillare i colori.
- XR Clear Image riduce il rumore, migliorando le immagini in 4K anche se grandi come quelle proiettate dai nuovi Bravia.
Il modello top di gamma BRAVIA 9 offre 3.400 lumen di luminosità, mentre il BRAVIA 8 arriva a 2.700 lumen. Entrambi supportano il 4K a 120 fps con un input lag di soli 12 ms, ideale anche per il gaming. I proiettori sono compatibili con i principali sistemi di domotica e offrono funzioni di correzione geometrica per un’installazione più semplice (anche se meritano il giusto spazio per offrire la migliore visione).
Scopri OLLO STORE da questo link – il negozio online di elettronica!
Sony ci spiega che ha utilizzato materiali sostenibili, come una sorgente laser priva di mercurio , e inoltre ha implementato tecnologie per l’efficienza energetica come XR Deep Black.
I nuovi proiettori Bravia 8 e 9 saranno disponibili rispettivamente a 15.999€ e 25.999€. Non sono quindi in diretta competizione con i TV, ma prodotti pensati per chi davvero vuole la qualità cinematografica anche a casa. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale.
- Con colori eccezionali, neri puri per profondità e texture realistiche e angoli di visione superiori, l'OLED di Sony è...
- Lo schermo è l'altoparlante. Acoustic Surface Audio+ combina due attuatori e un subwoofer centrale per creare un suono...
- Il nostro supporto a 2 vie offre una vera versatilità: impostalo nella posizione standard o usa la posizione della...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API